• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

E di notte le ultime notizie non si aggiornano, arrivano fino a mezzanotte
 
chissà che non dia luogo ad una bella sistemazione al televideo, oramai lasciato quasi allo sbando per larghe parti di esso...
Oltre a quello, speriamo riesca a svecchiare un po' il canale, perché dal post-restyling aziendale del 2016 è stata un po' troppo trascurata la parte grafica
 
Rai News 24 lo usano un po' tanto da tappabuchi su Rai 1-2-3. A volte compare il doppio logo (es. Rai News 24 a sinistra e Rai 1 a destra) e in qualche occasione solo quello di Rai News 24.
 
Oltre a quello, speriamo riesca a svecchiare un po' il canale, perché dal post-restyling aziendale del 2016 è stata un po' troppo trascurata la parte grafica
Hai ragione, dopotutto 4 anni sono già passati. Lo studio potrebbero aggiornarlo con qualche semplice variazione a luci e sfondi , senza stravolgere.
 
epg rai

Non so da quando ma in questi ultimi giorni ho visto che anche la Epg dei canali Rai non si limita più solo al programma attuale ed a quello successivo ma ha allungato la programmazione visibile in Epg alle 24 ore .

Ora manca solo Mediaset e le locali :laughing7::D:D:laughing7:
 
ma il meteo delle 6.50 circa al mattino su rai 3 (ritrasmissione di rainews24) a volte viene trasmesso senza Gemma Favia (peccato :D)...come mai??
durante la settimana i giorni senza conduttrice sono sempre gli stessi o no??
 
Bumper dedicato a Sergio Zavoli

Wpx1C5R.jpg

VZp0qoO.jpg

Ya82h99.jpg
 
Su Rai 3 c'è la puntata di Quante Storie del 9 marzo 2020, con scritto "Programma registrato prima del DPCM sul Coronavirus".

Ma il 9 marzo l'Italia era già in mezzo lockdown e di DPCM sul Coronavirus ne erano usciti... Oltretutto non c'è pubblico in studio e ci sono le distanze, quindi a cosa serve?
 
Su Rai 3 c'è la puntata di Quante Storie del 9 marzo 2020, con scritto "Programma registrato prima del DPCM sul Coronavirus".

Ma il 9 marzo l'Italia era già in mezzo lockdown e di DPCM sul Coronavirus ne erano usciti... Oltretutto non c'è pubblico in studio e ci sono le distanze, quindi a cosa serve?
Ma sicuramente è la puntata andata in onda il 9 ma registrata prima...
 
Su Rai 3 c'è la puntata di Quante Storie del 9 marzo 2020, con scritto "Programma registrato prima del DPCM sul Coronavirus".

Ma il 9 marzo l'Italia era già in mezzo lockdown e di DPCM sul Coronavirus ne erano usciti... Oltretutto non c'è pubblico in studio e ci sono le distanze, quindi a cosa serve?
Io mi domando a cosa serve a prescindere

Scusate ma è l'unico modo che ho per sperare che prima o poi questa storia della scritta "Programma registrato prima del DPCM del 4 Marzo 2020" sparisca definitivamente dallo schermo

Ieri sera su Rai Premium è andata in onda una puntata registrata di "stasera tutto è possibile"





sabato su Rai Uno è andata in onda una puntata di "Una storia da cantare"



entrambi i programmi sono stati registrati prima del DPCM del 4 Marzo 2020 ma su nessuno dei due programmi c'era la scritta in sovra impressione :evil5: si tratta di programmi abbastanza o relativamente recenti mentre su Rai 5 e non solo la scritta la mandano anche su programmi meno recenti...

la domanda è o meglio le domande sono:

perché la scritta non c'era se è stato scritto che sono obbligati a metterla? :eusa_think:

con che criterio la mettono? :eusa_think:

per me quella scritta non serve a niente se non a rovinare il programma che stai guardando :evil5: e a ricordarti anche in un momento di relax in cui ti vuoi appunto rilassare :evil5: che c'è il Covid 19...

ho espresso solo il mio pensiero che fino a prova contraria dovrebbe essere ancora ancora consentito
 
Quelle scritte sono senza senso, Mediaset lo scrive a tutto schermo per qualche secondo ma poi almeno la trasmissione è pulita da quella scritta.

OT, mi faccio la domanda opposta, a quando in fiction e simili vedremo gente che entra al bar con la mascherina, visto che il coronavirus purtroppo è diventato un nostro compagno di vita?
 
Su Rai 2 (per il momento l'ho vista solo lì) è stata finalmente cambiata la scritta Pubblicità in basso a sinistra, stavolta più simile a quella dei canali tematici
 
Indietro
Alto Basso