• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Ho notato che Rai 2 è l'unica a non avere il logo Olimpico dei 5 cerchi.
È così difficile inserirlo ???
 
Secondo me è strano che usino Rai2 quando hanno 2 canali appositi per lo sport e dove potrebbero diversificare quanto trasmesso, non saltare qua e la a bacchetta.
 
Possibile. Però a differenza di ieri era inserita proprio nell'emissione del canale "originaria" HD/SD... mentre a questo giro è inserita nell'emissione del canale SD in un modo e nell'emissione HD nell'altro. Non so se mi spiego. Altrimenti accadrebbe come su Rai Sport SD / HD. E invece non è così :)

Livelli differenti della catena.
Cose che Mediaset non faceva o non poteva fare, quando doveva inserire il pataccone "HD ch. 505" esattamente dentro allo spazio della pecetta HD.
 
Il Consiglio di Amministrazione della Rai, riunitosi oggi sotto la presidenza di Marinella Soldi e alla presenza dell'Amministratore Delegato Carlo Fuortes, ha proceduto ad affidare le deleghe alla Presidente nelle aree delle Relazioni internazionali, istituzionali, con particolare riferimento alla transizione digitale, e in ambito di Corporate e social responsability, oltre alla supervisione delle attività di controllo interno:

Continua su

https://www.facebook.com/digitalsat/posts/1015940809798710
Da quel che leggo si sono subito premurati di salvare le principali trasmissioni sportive e di tagliare i budget per arrivare al pareggio di bilancio... a detrimento di chi o di quale settore?
 
Due quarti Italia di pallavolo e basket alle Olimpiadi contemporanei e un canale solo. Un disastro
 
Il disastro sarebbe non vederli... Se le premesse sono un solo canale e fare il ping pong, non lo vedo il disastro.. Non potevano fare di piu

Come dici tu, doveva per forza andare così, dati i diritti integrali venduti a Discovery. Però vuoi togliere il gusto della critica? Un demolitore della Rai lo si trova sempre a prescindere ;) Se mai un giorno la Rai pubblica non dovesse più esserci, vorrei proprio vedere che bella tv ci ritroveremmo con le sole tv private e soprattutto quanto ci costerebbe... molti notano sempre cosa manca e mai cosa c'è.
 
Un demolitore della Rai lo si trova sempre a prescindere ;)
Comunque la Rai argomentazioni per demolirla ne fornisce ogni giorno, non sono un sostenitore delle alternative tipo Mediaset, La7 etc.etc. e non sono neanche abbonato a qualsiasi forma di tv a pagamento sia tradizionale che IPTV.
come si dice...quello che passa il convento.
Esattamente ;)
 
Come demonizzare un vecchio spot
RAI Tutto di meno
RAI Per tutti di meno
 
E vi dirò di più: i motivi per lamentarsi nei prossimi anni potranno essere ancora maggiori perché la programmazione si impoverirà sicuramente se, come si sente dire, toglieranno effettivamente il canone dalle bollette della luce facendo tornare l'evasione ai massimi livelli... lo butto io lì uno slogan per la Rai: in pochi la pagano, ma in tanti pretendono.
 
E vi dirò di più: i motivi per lamentarsi nei prossimi anni potranno essere ancora maggiori perché la programmazione si impoverirà sicuramente se, come si sente dire, toglieranno effettivamente il canone dalle bollette della luce facendo tornare l'evasione ai massimi livelli... lo butto io lì uno slogan per la Rai: in pochi la pagano, ma in tanti pretendono.

sarebbe una stupidata toglierlo dalle bollette...invece ho sentito che vorrebbero rialzare il costo.
 
Il canone a 90€, meglio se fosse a 70-80, quasi che ci sta se consideri l'offerta Rai nell'insieme, dai canali sul dtt e satellite, a Rai Play e Rai 4K, ai tg regionali. Se si considera che parte del canone va anche a Mediaset, Discovery, Sky, ecc... allora possiamo considerare che si ha anche accesso a tutto il resto dell'offerta televisiva che quantitativamente (non ho detto qualitativamente) è tra le più ricche al mondo. E pagare il canone se si considera tassa di possesso del tv, da diritto di abbonarsi a Sky, alle ott tv, ecc...

La perdita della Coppa Italia alla fine è relativa perchè si sposta dalla Rai a Mediaset penso in buona parte in chiaro, dovrebbero dare anche più partite, ce l'HD e le telecronache per me sono anche meno peggio di alcuni telecronisti della Rai. La Rai però ha anche avuto una perdita di qualità sui canali in HD via satellite e dei canali come Rai 5 HD e altri si sono sempre visti come sbiaditi. Quindi per quello che dicevo che mi sta bene pagare il canone ma, se si guarda solo in casa Rai, non c'è motivo per giustificarne un aumento, anzi va leggermente abbassato. Non c'è neanche il motivo che se rateizzato in bolletta costava 90€, perchè cambiano modalità di pagamento e si paga in unica soluzione, debba venire a costare 110€. Proprio perchè li prendono tutti e assieme, dev'essere il contrario piuttosto perchè ovunque che paghi tutto e subito ti fanno uno sconto.
 
Per me resta una tassa! che comprende anche quella che era prima per la radio, che vada in parte a questo o a quello non cambia, decenni fa quando erano separate e mio padre non volle più pagarla vennero quelli della finanza e la sigillarono dentro ad un sacco!
 
Indietro
Alto Basso