• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Le immagini del Tour tra Rai e Eurosport sono molto differenti e indovinate dove sono migliori?
 
La RAI ha cambiato qualche parametro sul MUX 3? Ho riscontrato 2-3 volte che durante i cambi d'immagine il pixel tipici di un segnale compresso.
 
Le immagini del Tour tra Rai e Eurosport sono molto differenti e indovinate dove sono migliori?
Hai confrontato Rai 2 HD vs Eurosport HD entrambi via satellite? Perchè la Rai ha bitrate più elevati sul sat rispetto al dtt.
 
Ultima modifica:
succede su tutti i canali Rai HD: dopo un repentino cambio di immagine per 1 secondo diventa un mosaico
 
Ultima modifica:
In questo momento su RAI uno, trasmissione Passaggio a nord-ovest, sembra che Alberto Angela sia doppiato. C'è un ritardo di 3/4 secondi tra audio e video
 
Vorrei ricordare a questi signori però, che oltre alla qualità dei prodotti, sarebbe gradita anche e soprattutto la qualità di visione dei contenuti.

E' inaccettabile che la maggior parte dei programmi della RAI vengano riproposti in uno squallido 576p!

Che poi, posso capire magari problemi di spazio sui loro server, ma ca**o il canale Rai su YouTube è tremendo! 480p!!! Nemmeno le tv locali
 
Indietro
Alto Basso