• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Ho notato che la sigla del tg sport mattina è rimasta quella vecchia, con il logo vecchio invece di quello attuale. La grafica in sovrimpressione è stata invece aggiornata.
 
A una prima impressione Rai Sport e Rai Sport + HD sembrerebbero avere ora la stessa emissione. Prima invece il canale sd andava per conto suo e il canale HD anche. Tra l'altro mi ricordo che Rai Sport era da Milano invece Rai Sport + HD era da Roma. Possibile che ora siano tutti e due a Roma? Comunque mi prendo ancora un po' di tempo prima di esserne certo :)
 
A una prima impressione Rai Sport e Rai Sport + HD sembrerebbero avere ora la stessa emissione. Prima invece il canale sd andava per conto suo e il canale HD anche. Tra l'altro mi ricordo che Rai Sport era da Milano invece Rai Sport + HD era da Roma. Possibile che ora siano tutti e due a Roma? Comunque mi prendo ancora un po' di tempo prima di esserne certo :)

Quindi non avrebbero più una programmazione diversa di notte?
 
Studi di Radio2 in radiovisione su Rai 2:
Lg3jNIo.jpg

VJwoC95.jpg

Kub0po1.jpg

07sHtgq.jpg

fRT0Nat.jpg

FxHHyfc.jpg

pDsqi88.jpg

6OYNegI.jpg

OgvSG8o.jpg

ROgeJy0.jpg

vBgvM7L.jpg

AGYtvV7.jpg

Maazunx.jpg

nPpzFaj.jpg

XxsF92S.jpg

r8qezM1.jpg
 
Facciamo un riepilogo di programmi Rai ancora upscalati non in hd
Comincio con Carta Bianca su Rai 3, Porta a Porta su Rai 1
 
Facciamo un riepilogo di programmi Rai ancora upscalati non in hd
Comincio con Carta Bianca su Rai 3, Porta a Porta su Rai 1
Copiando da https://www.digital-forum.it/showth...mi-trasmessi&p=5462046&viewfull=1#post5462046

TV5 Teulada: Porta a porta, Sottovoce, Cinematografo, Applausi - Teatro e arte, Milleeunlibro - Scrittori in tv, Settenote - Musica e musiche ... e parole

TV10 Teulada: Geo

SR3: Il caffè di Raiuno, Unomattina, Buongiorno benessere, Storie italiane

SR4: A sua immagine

SR6: Stracult live show, Agorà, Il sabato di Tutta salute, Mi manda Raitre, Tutta salute, Quante storie, #Cartabianca

Frizzi 2: La prova del cuoco

Mecenate 3: Detto fatto

TV6 Torino: TGR Piemonte, TGR Leonardo

Più altri programmi che non sono ancora iniziati quest'anno televisivo.
 
Un saluto a tutti. Tempo fa si era parlato di un riassetto dell'offerta digitale RAI con il cambio denominazione e contenuti. E' ancora in programma od è stato abbandonato ?
 
Scrivo da Cosenza.

Ma hanno aumentato la potenza del segnale per i canali in HD?

Lo scrivo perché prima la mia Hauppauge Duet non digeriva il segnale in Hd della Rai (nessun problema con Quello Mediaset) mentre da qualche settimana lo riceve senza problemi (non ho apportato modifiche tecniche al Computer)
 
Scrivo da Cosenza.

Ma hanno aumentato la potenza del segnale per i canali in HD?

Lo scrivo perché prima la mia Hauppauge Duet non digeriva il segnale in Hd della Rai (nessun problema con Quello Mediaset) mentre da qualche settimana lo riceve senza problemi (non ho apportato modifiche tecniche al Computer)

Prova a chiedere qui, magari otgtv sa risponderti
 
Guasto elettrico, non parte "La vita in diretta"
https://www.adnkronos.com/intratten...arte-vita-diretta_y3hh2QZguokhm4lyUanHrM.html

Oltre a questo oggi ci sono stati problemi su Rai 1 HD che è rimasto per un bel po' senza audio.

Sul satellite inoltre sono stati momentaneamente eliminati e poi riaggiunti: tivùlink e Rai Radio1 Sport.

Probabilmente tutti problemi collegati tra loro ;)

Può essere che sia stato eliminato anche Rai 1 HD dal DTT per pochissimo?
 
Indietro
Alto Basso