• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Rileggendo i post precedenti mi sono soffermato su Rtv sport, potrebbero dare ai sanmarinesi il 58
 
Rtv Sport in tutta Italia con possibili problemi di diritti di trasmissione degli eventi sportivi all'estero?
Anche no.
 
Non ci avevo pensatob
Veramente la programmazione dà molto spazio agli sport sul Titano e ai Campionati locali, soprattutto romagnoli. Di rilievo la loro esclusiva per le partite di basket della Virtus Pesaro; per il resto, molte rubriche, il loro tg della rete madre e... televendite. Problemi di violazione di diritti di trasmissione non dovrebbero esserci, visto che di manifestazioni internazionali ve ne sono poche e normalmente limitate a quelle riservate agli Stati piccoli (Andorra, Liechtstein, San Marino, Montecarlo, ecc.). Comunque non credo che l'accordo con RAI e Stato italiano contempli una diffusione nazionale di Rtv Sport, forse resterà confinata a Marche ed Emilia-Romagna, accordi internazionali sulle frequenze dtt permettendo.
 
Al più seguiranno l'iter per usare qualche frequenza locale.
Anche per garantirsi comunque gli sponsor locali (dubito potrebbero permettersi i prezzi che faranno quando il canale riceverà la visibilità di cui stiamo parlando)

/OT
 
È possibile che il logo di Rai 3 HD sia più in alto rispetto al solito? Sarà solo una mia impressione, ma chiedo conferma

Edit: noto che non è più in linea con il promo di prima serata a destra. Quindi sì, credo che sia cambiato qualcosa.
 
A me sembra nella solita posizione.

Quello di Rai 3 SD invece, a volte è in una posizione differente a causa di pasticci in sede regionale... a volte sembra che ci sia un segnale a 704x576i invece che 720x576i. Capita soprattutto con la versione lombarda.
 
scusate ma solo i canali rai subiranno questo mini switchoff del 15 ottobre o anche altri canali mediaset e privati?
insomma quand'è che con il mio tubo catodico non vedro' piu' una mazza e dovro' acquistare il nuovo decoder dvb-t2 ?:eusa_think::sad:
 
scusate ma solo i canali rai subiranno questo mini switchoff del 15 ottobre o anche altri canali mediaset e privati?
insomma quand'è che con il mio tubo catodico non vedro' piu' una mazza e dovro' acquistare il nuovo decoder dvb-t2 ?:eusa_think::sad:

ora stai usando un'altro decoder? se vedi i canali HD per esempio sei a posto probabile per tutto il 2022.
 
scusate ma solo i canali rai subiranno questo mini switchoff del 15 ottobre o anche altri canali mediaset e privati?
insomma quand'è che con il mio tubo catodico non vedro' piu' una mazza e dovro' acquistare il nuovo decoder dvb-t2 ?:eusa_think::sad:

20 Ottobre. No sempre da quella data (giorno più, giorno meno) anche mediaset farà qualche cambio, e sicuramente poi si inizierà a muovere qualcosa anche per gli altri. Insomma... se qualcuno si muove gli altri seguono...
 
Anche perche' chi si ferma e' perduto , no a parte le battute speriamo di si e che alcuni canali per me spazzatura migrino sul web e lascino banda a chi forse potrebbe far migliore programmazione , anche se programmi come il Grande Fratello tanto per citarne uno, sono forse peggio della spazzatura a mio avviso e' senza offesa a chi e' amante del genere
 
Anche perche' chi si ferma e' perduto , no a parte le battute speriamo di si e che alcuni canali per me spazzatura migrino sul web e lascino banda a chi forse potrebbe far migliore programmazione , anche se programmi come il Grande Fratello tanto per citarne uno, sono forse peggio della spazzatura a mio avviso e' senza offesa a chi e' amante del genere
Dici che le televendita tv potrebbero andersene sul web.
Comunque io sono uno antico e non guardo le web tv.
 
Indietro
Alto Basso