• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Non so se ho capito.
Se si cambiano i PID, non è necessario risintonizzare ogni volta? O comunque non si potrebbero creare casini su alcuni dispositivi?

Quello dipende sempre dal tv/decoder (e quanto sia aderente ai vari standard). Normalmente non dovrebbe comportare problemi (perché i PID, in "teoria", dovrebbero essere sempre estratti a partire dalla tabella PMT, che insieme al SID non cambia il suo valore) e solitamente un canale può cambiare più volte il valore dei PID (si potrebbe pensare ai canali pay... che cambiano PID quando riprendono le trasmissioni o le sospendono trasmettendo una semplice infocard senza audio)... ;)
 
Sto notando che sui canali tematici sono tornati a utilizzare la grafica precedente. Strano questo passo indietro dopo neppure due mesi
 
Ieri su alcuni canali Rai (Rai 1, Rai 3, Rai Storia) era presente in alto a destra la scritta dedicata a Genova. Sugli altri canali non l'ho vista invece.

 
Ma perché solo sui tre generalisti non riescono a farli funzionare tramite il tasto sottotitoli, senza entrare nel televideo?

- - - Niente, rettifico. Ero rimasto fermo. Ora vanno anche sui Rai 1 e Rai 2 tramite tasto sottotitoli (finalmente). Su Rai 3 no. - - -
 
Martedì 20 agosto 2019
14.50-18.00 Rai 2: Comunicazioni del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte
21.25-23.10 Rai 1: TG1 - I giorni della crisi
 
Ho trovato una ulteriore conferma sul fatto che verranno introdotte delle rilevanti novità (compreso il lancio del canale a target femminile e la chiusura di Premium e Movie).
Mi domando ....quando avverrà tutto ciò?
http://www.affaritaliani.it/mediate...-la-pubblicita-guarda-al-digitale-618534.html
Bisogna vedere se avverrà, tutto dipende anche dalla situazione governativa perché, se decidono di cambiare i vertici Rai, andrà tutto quanto in fumo come successo negli anni scorsi.
 
Speriamo perché é una decisione senza alcun senso

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso