• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Qui ma già prima però non riesco a trovarlo, gli avevo fatto la proposta. :D

https://www.digital-forum.it/showth...digitale-RAI&p=5460044&viewfull=1#post5460044

a.jpg

img2.jpg

Effettivamente ora stanno meglio in questa posizione.
 
Visto che la Rai è in vena di modifiche :D di già non possono togliere quelle scritte fisse in alto a destra che indicano il programma della prima serata, o metterle a intermittenza o almeno iniziare a rimpicciolirle?
 
La ERT greca ha realizzato un rebrand ispirandosi a un famoso network estero... (Ansa)

Precedentemente l'1 era rosso, il 2 verde, il 3 giallo. Il canale sportivo aveva l'arancione anche prima di noi

Io l'ho saputo qualche giorno dopo il cambio logo in Grecia. Sìmile nella grafica e uguale nei colori, ma comunque meglio dei loghi che avevano prima (da quanto la ERT ha riaperto).

Visto che la Rai è in vena di modifiche :D di già non possono togliere quelle scritte fisse in alto a destra che indicano il programma della prima serata, o metterle a intermittenza o almeno iniziare a rimpicciolirle?

Se proprio non riescono a farne a meno, almeno mettessero il testo in minuscolo e lo rimpiccioliscano...
 
Visto che la Rai è in vena di modifiche :D di già non possono togliere quelle scritte fisse in alto a destra che indicano il programma della prima serata, o metterle a intermittenza o almeno iniziare a rimpicciolirle?
Ma magari... Sono 4 anni che aspetto quel momento, prima o poi succederà!
 
Quando è in 4:3, il logo è ancora nella vecchia posizione però!

bThwCO7.jpg

VjNpYHN.jpg
Vabbè, non varrebbe neanche la pena considerato che ormai trasmette raramente in 4:3. Bisogna vedere se invece nella versione HD era nella posizione giusta (qualora ce ne fosse il bisogno dato che trasmetteva sicuramente in pan & scan)
 
Giusto :) Non ci avevo pensato. Il nome del programma c'è nell'immagine :)

Ho controllato io: Su Rai 2 HD il logo era nella vecchia posizione se non ho visto male.
 
Indietro
Alto Basso