• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Per quanto il canone sia solo una frazione del fatturato annuale senza di esso i canali culturali e ugualmente programmi culturali darebbero addio subito, è impensabile
a proposito la tv pubblica francese ha qualche controparte di Rai Storia?
Dovrebbe essere France 5 il canale culturale della TV pubblica francese
 
Segnalo su Rai Play Israele - Italia U17, con un posizionamento del logo di Rai Play, sulla destra, assolutamente tollerabile. (A differenza delle reti generaliste...)

https://i.postimg.cc/QtWkXG5C/image.png

Proprio perché non trasmessa in TV (tradizionale), ormai è chiaro. ;)
...tra l'altro perché non trasmetterla anche in TV su Rai Sport (SD)? Ormai è un canale fantasma :eusa_wall: ... almeno quando serve, potrebbero utilizzarlo, anche se in SD. :eusa_think:
 
Segnalo su Rai Play Israele - Italia U17, con un posizionamento del logo di Rai Play, sulla destra, assolutamente tollerabile. (A differenza delle reti generaliste...)

https://i.postimg.cc/QtWkXG5C/image.png
Alora possono farlo anche per i generalisti! Lo hanno fatto in passato e non capisco perché tornare indietro. Per avere la stessa posizione per tutti i canali Rai? Non raccontatemi questa barzelletta. È che non gli interessa.
 
Probabilmente intendeva solo dire che è più a destra rispetto a quello di Rai 1 durante l'Eredità e le partite, quello di Rai 2 col Giro d'Italia, ecc... Un logo, che sia a sinistra o a destra, va meglio più vicino ai bordi del tv come hanno fatto con quello di Rai Play.
 
Dimenticavo di specificare su dtt.
Se la apro da un altro canale, nella sezione canali tv ci sono tutti tranne i due sopracitati. Stamattina funzionava.
TV LG.
 
A me no,ho come TV Panasonic che tu ben conosci.
Parliamo naturalmente su DTT.
Su Tivùsat invece si.
Probabilmente su alcuni mux locali non funziona. Ma non appare la sovraimpressione che chiede di premere tasto in alto per accedere o appare ma poi non entra? Hai poi preso il jz 1500?
 
Probabilmente su alcuni mux locali non funziona. Ma non appare la sovraimpressione che chiede di premere tasto in alto per accedere o appare ma poi non entra? Hai poi preso il jz 1500?

Si,ho preso il JZ1500.
Confermo che su rai1hd e rai2 HD del DTT non funziona.
Sul sat si.

Ho controllato ora,non funzione neanche sulle mie TV Samsung.
 
Si,ho preso il JZ1500.
Confermo che su rai1hd e rai2 HD del DTT non funziona.
Sul sat si.

Ho controllato ora,non funzione neanche sulle mie TV Samsung.

Sono sul MUX MR, e ci possono essere differenze tra regioni, quindi dovrebbe verificare qualcuno che riceve lo stesso Mux regionale, nel tuo caso credo, quello della Sicilia (con Calabria e Basilicata).
 
Tra l'altro sul tv LG Rai 4K continua ad avere problemi ma a differenza di prima quando il flusso si interrompeva e tornava sul canale tv precedente, ora il flusso continua ad interrompersi ma rimane su Rai 4K.
 
Sono sul MUX MR, e ci possono essere differenze tra regioni, quindi dovrebbe verificare qualcuno che riceve lo stesso Mux regionale, nel tuo caso credo, quello della Sicilia (con Calabria e Basilicata).
Anch'io ho problemi e ricevo il mux MR06 (Lombardia, E.R., Veneto)
 
Sono sul MUX MR, e ci possono essere differenze tra regioni, quindi dovrebbe verificare qualcuno che riceve lo stesso Mux regionale, nel tuo caso credo, quello della Sicilia (con Calabria e Basilicata).
Su rai3 SD che si trova nello stesso Mux regionale funziona.
Si,ricevo il mux regionale della Rai MR10 con le edizioni regionali di Rai 3 SD di Sicilia, Calabria e Basilicata.
 
Confermo sul mio LG C8 l'app della Rai parte solo su alcuni mux (dtt) e rai4k continua ad andare in buffering senza però uscire dal canale come faceva prima...riusciranno mai a sistemare?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso