• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Rai 3 si è collegato con Rai News 24 per la conferenza stampa, perché su Rai 2 andava la diretta dalla Camera.
C'era una grafica simile a questa https://postimg.cc/DJ8Y5QFm col logo di Rai 3 HD in alto a destra che si sovrapponeva a quella scritta.
 
Rai 3 si è collegato con Rai News 24 per la conferenza stampa, perché su Rai 2 andava la diretta dalla Camera.
C'era una grafica simile a questa https://postimg.cc/DJ8Y5QFm col logo di Rai 3 HD in alto a destra che si sovrapponeva a quella scritta.
Ieri pomeriggio:

a.jpg
 
Breve bumper in onda su Rai Storia / Rai Scuola prima dei programmi "scolastici":
CHYjF68.jpg


XnVJ3uL.jpg


Qgw8I4t.jpg


neJSAvK.jpg


Promo di Rai "Arte" (Rai 5 + Rai Play):
PnuVOqa.jpg

ux7GANo.jpg

MZkj4Gg.jpg

Hn0MTAc.jpg

OwSgFIa.jpg


Promo di Rai Scuola:
33vDxlg.jpg

CW7r9CR.jpg

uvTKIqW.jpg
 
Meno male che non avevano già chiuso Rai Scuola su dtt e satellite come volevano fare.
 
Ecco anche il promo di Rai Storia:
ERUuahp.jpg

dN4ogga.jpg

NTiTiYV.jpg


Diciamo che all'appello manca solo Rai 4 (e Rai 4K se vogliamo dirli tutti) ;)
Rai scuola dovrebbe aiutare le scuole ed approfittare del momentaccio corona virus x diventare organo delle scuole .. primarie ..rai guardi oggi in Inghilterra cosa fa la bbc tv di staTo conosciuta in tutto il mondo cara mamma rai guarda e impara se capisci cosa vuol dire rai..e scuola ....
 
Rai Scuola e Rai nell'insieme, come documentari, arte, istruzione, ecc... cosa fa in meno di BBC?
 
Sottotitoli DTT RAI3

Ho usato il servizio Contatta la Rai, per chiedere di accendere i sottotitoli su RAI 3 dal telecomando, ma...prima mi girano su contatta Rai Play,
dove mi rispondono di non esser di loro competenza e di riusare di nuovo il Contatta la Rai.
Ho scritto di nuovo su Contatta la Rai (dove ti rispondono sulla mail ma non puoi rispondere) e mi hanno dato una mail del servizio sottotitoli del televideo... ma ancora non gli scrivo. :D chissà se è il contatto giusto.
 
Indietro
Alto Basso