• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Giusto per avercelo qua come immagine:

TtIQKI8.png
 
Si sa nulla di Rai News24? Cambieranno logo uniformandosi (finalmente, direi) alle altre reti?
 
Visto che Mediaset l'ha fatto, quand'è che la Rai (e forse anche La7 ce l'ha) toglierà dai canali SD l'indicazione fissa sulle schermo 24/24 HD ch.501 e simili?

Visto che:
- è una cosa che c'è da anni, ormai avranno capito tutti che ci sono i canali HD e dove;
- non serve per indicare quando un programma è in HD nativo, visto che l'indicazione c'è sempre, anche sui programmi upscalati;
- riporta un'indicazione errata per gli utenti di Tivùsat visto che è indicato il numero del dtt;
- è una cosa che "sporca" il logo e disturba leggermente la visione.
 
Visto che Mediaset l'ha fatto, quand'è che la Rai (e forse anche La7 ce l'ha) toglierà dai canali SD l'indicazione fissa sulle schermo 24/24 HD ch.501 e simili?

Visto che:
- è una cosa che c'è da anni, ormai avranno capito tutti che ci sono i canali HD e dove;
- non serve per indicare quando un programma è in HD nativo, visto che l'indicazione c'è sempre, anche sui programmi upscalati;
- riporta un'indicazione errata per gli utenti di Tivùsat visto che è indicato il numero del dtt;
- è una cosa che "sporca" il logo e disturba leggermente la visione.

Vedi perché ormai non guardo più sui canali Rai in SD quando ne ho la possibilità (tranne a casa mia che non li ricevo più)? Mi danno fastidio quelle scritte perché, a parte sporcare il logo e di conseguenza la visione del canale, non lasciano spazio ad altre scritte (tipo "Diretta")
 
Avete visto il promo per il nuovo programma di Gad Lerner su Rai 3? Al posto del bianco sullo sfondo c'è come un foglio di carta. Se qualcuno riuscisse a beccarlo..
 
Indietro
Alto Basso