• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Sicuramente tutti questi cambi non fanno bene... ma che ci vuoi fare... :doubt:
Di Rai 2 ho trovato ottima l'eliminazione del Tg2 che rompeva in seconda serata... Speriamo che con il cambio di direttore non venga reinserito. Le cose buone cerchiamo di tenerle...

Per Rai Gold... beh da una parte è stato fatto un buon lavoro con il risollevamento di Rai 4, ma non si possono dimenticare i vari tentativi fallimentari... alcuni tutt'ora in onda e in produzione. Ecco speriamo in un ritorno al passato sotto questo punto di vista... :D
 
Eh, andranno piano piano... con calma, uno alla volta... :eusa_wall:

PS: aveva più senso Rai 5, che almeno al pari degli altri quattro è un canale con il numero nel nome... ma devono fare spesso cose incomprensibili.
 
Sempre che non sia causale e venga scelto un canale a caso al giorno o per promo diverso...

Ma la cosa più sensata sarebbe quella di tornare a pubblicizzare tutti i canali rai. O in alternativa, fare un promo simile dei "4 generalisti" per le tematiche e solo per quelle... da mandare in onda sui generalisti e soprattutto su tutte le tematiche...
 
Eh, andranno piano piano... con calma, uno alla volta... :eusa_wall:

PS: aveva più senso Rai 5, che almeno al pari degli altri quattro è un canale con il numero nel nome... ma devono fare spesso cose incomprensibili.
Per logica doveva essere così, ma penso ci siano altre scelte che hanno portato a privilegiare Rai Storia rispetto ad altri. Ma come ho detto, tanto valeva aggiungerli tutti, lo spazio c'è. Un'altra modifica che hanno fatto è stata l'aggiunta del bollino rosso o giallo, che finora c'era solo nei promo e nel riepilogo dei programmi di rete (scelta logica tra l'altro).
 
Per metterli tutti serve che Rai News 24 cambi grafica.
Anche per me non ha senso mettere un canale solo nel promo...
 
Aggiornato il promo dei programmi di prima serata con l'aggiunta di Rai Storia.
Veramente non era proprio la prima serata dato che hanno mandato in onda lo spot di "Generazione Caporetto" in onda alle 21.45, mentre alle 21.15 che era la prima serata c'era "Cronache di una rivoluzione". :eusa_whistle:

Quindi penso che hanno fatto lo spot per un singolo programma di Rai Storia e forse è stata un'eccezione e non la regola, che prevede lo spot solo per 4 canali Rai. :sad:
 
Veramente non era proprio la prima serata dato che hanno mandato in onda lo spot di "Generazione Caporetto" in onda alle 21.45, mentre alle 21.15 che era la prima serata c'era "Cronache di una rivoluzione". :eusa_whistle:

Quindi penso che hanno fatto lo spot per un singolo programma di Rai Storia e forse è stata un'eccezione e non la regola, che prevede lo spot solo per 4 canali Rai. :sad:

Dovrebbe essere proprio un'eccezione... ieri infatti ricorreva il centenario della battaglia di Caporetto (notte del 24 ottobre 1917)... ;)
 
Veramente non era proprio la prima serata dato che hanno mandato in onda lo spot di "Generazione Caporetto" in onda alle 21.45, mentre alle 21.15 che era la prima serata c'era "Cronache di una rivoluzione". :eusa_whistle:

Quindi penso che hanno fatto lo spot per un singolo programma di Rai Storia e forse è stata un'eccezione e non la regola, che prevede lo spot solo per 4 canali Rai. :sad:
Oddio, a dire la verità anche il promo di oggi prevede Rai Storia, e in programma c'è Passato e Presente di Mieli. Non credo sia un'eccezione
 
Oddio, a dire la verità anche il promo di oggi prevede Rai Storia, e in programma c'è Passato e Presente di Mieli. Non credo sia un'eccezione

Oggi invece ricorre il centenario della rivoluzione (russa) d'ottobre (24-25 ottobre 1917)...
 
Indietro
Alto Basso