• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Quando mai si hanno avuto no 999 ma bensi 699 lcn piene? Ne ho contate max 100 escludendo doppioni , televendite, a schermo nero, paytv (che possono stare su sat o ip) e sommato qualcuno dagli 800. Senza considerare le radio

Con il passaggio al MPEG-4 e al Dvb-t2 aumenterà la qualità ma non la quantità, giusto?
 
Io ora sintonizzo 565 canali. Senza il 34 che ora non decodifico.

Non comprendo la situazione VHF. Unica azienda che potrebbe mantenerla è la RAI, per presenza sul territorio. Se la tolgono nessuno avrà piu antenne tanto meno per il 5, che più è ora canale RAI in limitate zone.

Non mi aspetto variazioni sulla qualità se non forse qualche canale rai o mediaset ora in hd solo su sat.
 
Io ora sintonizzo 565 canali. Senza il 34 che ora non decodifico.

Non comprendo la situazione VHF. Unica azienda che potrebbe mantenerla è la RAI, per presenza sul territorio. Se la tolgono nessuno avrà piu antenne tanto meno per il 5, che più è ora canale RAI in limitate zone.

circa il doppio di quanto si prende nella mia zona...ma sono tantissimi canali locali?!
 
Io ora sintonizzo 565 canali. Senza il 34 che ora non decodifico.

Non comprendo la situazione VHF. Unica azienda che potrebbe mantenerla è la RAI, per presenza sul territorio. Se la tolgono nessuno avrà piu antenne tanto meno per il 5, che più è ora canale RAI in limitate zone.

Non mi aspetto variazioni sulla qualità se non forse qualche canale rai o mediaset ora in hd solo su sat.
È la Rai che non l'ha voluta la VHF con il nuovo PNAF
 
11 anni fa quando andai a Londra vidi che la BBC aveva uno streaming live a 720p50... 11 anni fa!!!! Qui ancora andiamo a 480p dai per piacere
 
Buongiorno, si sa se il Mux Rai Regionale lo attiveranno anche il 20 ottobre in Calabria? In contemporanea con la modifica dei canali
 
Milazzo in dtt, x sapere se inserivano anche le due versioni del Tgr Regionale. Da febbraio in poi su che frequenza lo accendono il Rai Regionale?
 
Milazzo in dtt, x sapere se inserivano anche le due versioni del Tgr Regionale. Da febbraio in poi su che frequenza lo accendono il Rai Regionale?
Per ora dovrebbe restare solamente Rai 3 TGR Calabria, ma ci sono ancora diverse cose da chiarire

Con il nuovo PNAF che coinvolgerà la Calabria tra Marzo - Maggio in poi, il mux Rai Regionale sarà spostato sull'UHF 37
 
Indietro
Alto Basso