• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Il confine è molto sottile… Pensavo che questo fosse un forum tecnico. Se non è così, evidentemente mi sbagliavo.
 
Il confine è molto sottile… Pensavo che questo fosse un forum tecnico. Se non è così, evidentemente mi sbagliavo.
Mi risulta che ancora lo sia, questo non vieta sicuramente di discutere di fatti che esulano dall'ambito prettamente tecnico ma senza mai sforare totalmente nella politica. E non penso sia questo il caso, poi magari mi sbaglio
 
Il confine è molto sottile… Pensavo che questo fosse un forum tecnico. Se non è così, evidentemente mi sbagliavo.
Mi risulta che ancora lo sia, questo non vieta sicuramente di discutere di fatti che esulano dall'ambito prettamente tecnico ma senza mai sforare totalmente nella politica. E non penso sia questo il caso, poi magari mi sbaglio
Questa non è una discussione a carattere tecnico. Si parla dell'offerta Rai in generale, anche e soprattutto dal punto di vista editoriale.
Gli ultimi messaggi sono, pertanto, pienamente in topic.
 
Ciao ragazzi buonasera, anche a voi ora su Rai 1 durante la partita, ma un po' a scatti l'immagine a volte rallenta? Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso