• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Perfino negli screen il logo non lo mettono in alto a sinistra

b8b99f7b02b7f85a75c1f655f8460f1a.jpg
 
Logo di Rai 3 non spostato a destra adesso durante la puntata speciale di "in mezz'ora" su Ciampi e quindi copre il logo del programma. Vabbè dai questa è una cosa improvvisata
 
Perché vedono sempre variazioni di colore, trasparenze, dimensioni,..??

inviato da LG NEXUS 5X [tapatalk]

Vedono questi cambiamenti perché dopo questo rebranding probabilmente si aspettano che la situazione peggiori... Infatti anche a leggere questo thread non sta certo migliorando!!!
 
Cioè, fatemi capire.......su FB le immagini del canale Rai 1 riportano il logo in basso a destra, Rai 2 in alto a sinistra e Rai 3 in alto a destra.
Com'è che io su tutti e tre i canali lo vedo solo in alto a sinistra? Per capirci nella puntata di FuoriRoma dell'altra sera io l'ho visto a sinistra in alto mentre gli screenshot su FB lo riportano in alto a destra.
 
Cioè, fatemi capire.......su FB le immagini del canale Rai 1 riportano il logo in basso a destra, Rai 2 in alto a sinistra e Rai 3 in alto a destra.
Com'è che io su tutti e tre i canali lo vedo solo in alto a sinistra? Per capirci nella puntata di FuoriRoma dell'altra sera io l'ho visto a sinistra in alto mentre gli screenshot su FB lo riportano in alto a destra.
Ma per le immagini sui social i loghi li aggiungono a parte... dovrebbero avere omogeneità anche in quello #einvece
 
Destra o sinistra (io li vedo sempre a sinistra), sempre schifo fanno!!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
La grafica Rai per le partite di calcio (es. Nazionale) stile videogiochi primi anni ottanta confermava già quello che sappiamo, un'azienda poco attenta a questo aspetto, non aggiornata

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
 
Poveri Rai Sport... sono abbandonati...

Rai Sport 1 è senza logo da ore... e sul canale HD c'è solo il logo HD. Anche quando và la pubblicità e finisce... niente da fare il logo non torna.

Su Rai Sport 2 ho notato che oggi và via il logo durante la pubblicità e su Rai Sport 2 HD và via anche il logo HD, anche se non torna magari subito...
 
Ma io mi chiedo: Com'è possibile che i dirigenti Rai non vedono cosa sta succedendo?
Non è possibile.
Poi gli esperimenti non li possono fare di notte?
 
Poveri Rai Sport... sono abbandonati...

Rai Sport 1 è senza logo da ore... e sul canale HD c'è solo il logo HD. Anche quando và la pubblicità e finisce... niente da fare il logo non torna.

Su Rai Sport 2 ho notato che oggi và via il logo durante la pubblicità e su Rai Sport 2 HD và via anche il logo HD, anche se non torna magari subito...
Ieri pomeriggio (intorno alle 15) lo stesso problema c'era anche su rai movie hd su tivusat col solo logo HD senza la scritta Rai movie.

Pero' l'ho notato durante la pubblicita'.
 
Sono curioso di vedere cosa succederà con la formula 1 questo week end, quando quei lenzuoli bianchi copriranno per bene tutte le grafiche :S
 
Indietro
Alto Basso