• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Non creiamo confusione

101-102 non centra nulla con eventuali canali regionali, il canale regionale è Rai 3.

Ma il problema non si pone perchè a Gennaio se tutto va come deve andare i canali SD MPEG-2 (Rai 1-2-3 e Rai news 24) spengono

Quindi probabilmente ci saranno tre conflitti di Rai 3 sulla posizione 3

La mia era una supposizione di come hanno fatto su tivùsat
 
Quindi probabilmente ci saranno tre conflitti di Rai 3 sulla posizione 3
Anche qui comunque credo che sarà sufficiente manualmente posizionare al n. 3 il Rai 3 Regionale di proprio interesse, credo che quest'aspetto non potrà obbligatoriamente per vie di cose essere ignorato in quella sede.
 
Ci saranno conflitti se il tuner li gestisce. Altrimenti ne piazza uno a caso sul 3 e gli altri dove capita. Ma basta non usare la lcn e il problema è risolto!
Non usando la LCN si deve sintonizzare manualmente il RAI 3 regionale? Poi fatto ciò si può rimettere in automatico, ma ogni qualvolta si sintonizza ex novo bisogna sempre disattivare la LCN peravere il RAI 3 regionale di proprio interesse?
 
Composizione Mux Rai dal 20 Ottobre 2021 fino al 2 Gennaio 2022, salvo modifiche :D

Mux R

Rai 1 (SD MPEG-2)
Rai 2 (SD MPEG-2)
Rai 3 (SD MPEG-2)
Rai News 24 (SD MPEG-2)
Rai Radio 1
Rai Radio 2
Rai Radio 3

Mux Rai A

Rai Sport HD+
Rai Movie (SD MPEG-4)
Rai 1 HD
Rai Gulp (SD MPEG-4)
Rai Yoyo (SD MPEG-4)
Rai Premium (SD MPEG-4)
Rai 4 (SD MPEG-4)

Mux Rai B

Rai 2 HD
Rai 3 HD
Rai Sport (SD MPEG-4)
Rai Scuola (SD MPEG-4)
Rai Storia (SD MPEG-4)
Rai 5 (SD MPEG-4)
RTV San Marino (SD MPEG-4)

Confermo la composizione Mux
 
dipende dai tv/decoder... ad esempio il mio LG non da la possibilità di risolvere i conflitti, ma anche manualmente c'è da impazzire, cioè non ci riesci... ad ogni spostamento di sposta indietro i canali che hai "sorpassato", se Rai 3 lombardia è al 100 e voglio metterlo al 3 poi mi sposta il 3 al 4, il 4 al 5....
 
dipende dai tv/decoder... ad esempio il mio LG non da la possibilità di risolvere i conflitti, ma anche manualmente c'è da impazzire, cioè non ci riesci... ad ogni spostamento di sposta indietro i canali che hai "sorpassato", se Rai 3 lombardia è al 100 e voglio metterlo al 3 poi mi sposta il 3 al 4, il 4 al 5....
Che modello è ?
 
Scusate.. curiosità.. tv LG da 49’ che ha un anno di vita..
da circa un mese mi succede questo :
Trovando 2 Rai regionali sul 3 mi chiede quale voglio selezionare
Quando metto Rai news ne trova 2 e il primo stranamente mi fa vedere Rai 1 se seleziono il secondo vedo correttamente Rai news
Fatta già risintonizzazione //uploads.tapatalk-cdn.com/20211015/635e761a41fe0a350715fb659e1d6d78.jpg
, forse è cambiato con l’aggiornamento del software che ho fatto da circa un mese..

//uploads.tapatalk-cdn.com/20211015/53cad6d4fee2f98c9c1a06e1164b1c30.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20211015/a0c5ec04c1fa97609f6a2b087c88e906.jpg
 
ciao se i canali passano h264 perche rimangono rai sport in sd visto che chi riceve h264 voldire che e un tunner che riceve i canali hd mi sembra uno sprecco di banda
 
Non usando la LCN si deve sintonizzare manualmente il RAI 3 regionale? Poi fatto ciò si può rimettere in automatico, ma ogni qualvolta si sintonizza ex novo bisogna sempre disattivare la LCN peravere il RAI 3 regionale di proprio interesse?

Chiaramente se non usi la LCN dopo la prima volta devi sintonizzare le singole frequenze, altrimenti tutte le volte hai centinaia di canali da spostare
 
dipende dai tv/decoder... ad esempio il mio LG non da la possibilità di risolvere i conflitti, ma anche manualmente c'è da impazzire, cioè non ci riesci... ad ogni spostamento di sposta indietro i canali che hai "sorpassato", se Rai 3 lombardia è al 100 e voglio metterlo al 3 poi mi sposta il 3 al 4, il 4 al 5....

anche il tim vision box risolve da solo i conflitti LCN
 
Indietro
Alto Basso