• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tivusat

rosgiann

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Marzo 2002
Messaggi
38
Località
BRA
Salve a tutti ho il 9701 con bbox 1.57, avendo una samsung cam e la tessera tivusat posso vedere i canali tivusat criptati oppure devo fare qualche modifica?
Grazie
 
Nessuna modifica, infila la cam, la scheda e via....
;)
 
LAZY1 ha scritto:
Nessuna modifica, infila la cam, la scheda e via....
;)
ok ma ieri ho lasciato la scheda 6 ore su rai4 dopo aver fatto la procedura di attivazione sul sito tivu.tv e continuo a vedere nero. Devo mettere su qualche canale particolare?sul sito diceva che entro mezzora avrei ricevuto l'attivazione andando su qualsiasi canale rai o mediaset
 
Guardando dall' alto il decoder devi vedere la scritta samsung mentre la scheda al suo interno deve avere il chip in avanti e deve essere capovolta ovvero devi vedere il retro di quest'ultima. Al massimo se controllando sul menù della cam vedi che ha il firmware vecchio 013 fianale ti si può bloccare la visione ogni mezzoretta circa ma la deve comunque attivare, ed il centro assistenza te la aggiornerà gratuitamente previa presentazione dello scontrino-fattura, mentre con il nuovo firmware 053 finale tutto ok.
 
Ultima modifica:
prova a chiamare il numero verde e fatti dare la conferma dell'attivazione, oppure prova a risintonizzare i canali.
 
risolto

ho messo su boing e spento e riacceso 2 volte il decoder e magicamente è partita
Grazie a tutti
 
non riesco però a sentire l'audio su raisatcinema sapete dirmi il motivo?
 
rosgiann ha scritto:
non riesco però a sentire l'audio su raisatcinema sapete dirmi il motivo?

Purtroppo la samsung cam da questo problema su raisat cinema.
Ps. Problema che al momento non è risolvibile.
 
La SAMSUNG cam va benissimo con Tivùsat, audio di raisatcinema incluso, è il 9701 che ha problemi.
;)
 
Gold Box - Tivusat

Ma Con Un Gold Box Posso Vedere Tivusat? E Con Il Decoder Sky Avendo La Scheda.?
Grazie
 
Col decoder telesystem ts7900hd la tessera tivusat potrebbe funzionare?
grazie per la risposta
 
Assolutamente no ,visto che il Telesystem 7900HD è solo un decoder DTT e non Sat.
 
Ciao a tutto il forum.
Perdonatemi, ma vi chiedo: ma allora per vedere tivusat con il 9701s c'è bisogno anche di una Samsungcam o basta inserirla in uno dei due slot previe oppprtune modifiche?
Perchè i miei genitori avrebbero anche quella, ma è stata comprata ad agosto del 2008 e non penso sia mai stata aggiornata (la versione firmware del 9701S è invece la 74 Nokia).
Grazie e buona giornata
TheS

Tuner ha scritto:
La SAMSUNG cam va benissimo con Tivùsat, audio di raisatcinema incluso, è il 9701 che ha problemi.
;)
 
thespirit ha scritto:
Ciao a tutto il forum.
Perdonatemi, ma vi chiedo: ma allora per vedere tivusat con il 9701s c'è bisogno anche di una Samsungcam o basta inserirla in uno dei due slot previe oppprtune modifiche?
Perchè i miei genitori avrebbero anche quella, ma è stata comprata ad agosto del 2008 e non penso sia mai stata aggiornata (la versione firmware del 9701S è invece la 74 Nokia).
Grazie e buona giornata
TheS
Ho risposto al tuo mp e comunque con l'ultimo bbox la card di tivusat e' letta direttamente dal card reader del 9701, ciao
 
Indietro
Alto Basso