• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tutto in uno

cld

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Giugno 2004
Messaggi
118
scausate ma c'e un prodotto che faccia tutto:palmare, navigatore gps integrato,telefono gsm e umts,fotocamera,sistema wifi per connessione internet?
 
Si ci sono in giro dei palmari che fanno tutte le cose che hai detto anche se al momento non sono sicuro per quanto riguarda l' UMTS.

Comunque essendo un oggetto tutto in uno non aspettarti che tutto sia al massimo come qualita' e facilita' d' uso...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Allora che io conosca ci sono due pda-cellulari che hanno tutto quello che chiedi tranne una cosa.
C'è il modello dell'hp hw6915 che però devo ancora vederlo , dovrebbe avere tutto quello che chiedi integrato tranne che non è umts ma comunque edge.
Sennò che io conosca c'è lo JASJAR della i-mate che ha tutto quello che chiedi tranne l'antenna gps inglobata....... :icon_wink:
 
cld ha scritto:
scausate ma c'e un prodotto che faccia tutto:palmare, navigatore gps integrato,telefono gsm e umts,fotocamera,sistema wifi per connessione internet?

io ho il 6515 hp è palmare gsm (non è umts ma edge).
gps integrato(fuzicchia benino) fotocamera da 1,3 x la connessione tramite sistema wifi puoi prendere la WI-FI mini SD (oppure aspetti l'uscita del 6915 che la tiene gia' incorporata ...insomma x essere un tutto in uno non si comporta male
HPPDA002.jpg
..oramai il prezzo (vista l'uscita la prossima del fratellino) è calato parecchio
 
Indietro
Alto Basso