• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Campionato Auto GP su RaiDue

tartarus

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
1.745
Località
Casamassima (BA)
Mi pare che non se parli ancora:

settimanale Autosprint ha scritto:
L'Auto GP va in diretta tv in 38 Paesi, grazie al canale satellitare Motors TV.
E' un'emittente che segue tra l'altro il mondiale FIA GT, Le Mans Series, GP3 e mondiale rally.
Attualmente però la diretta tv non è disponibile in Italia.
Gli organizzatori sono in contatto con Sky per allargare la diffusione live anche in ambito nazionale.
Speriamo bene ;)
 
Continua ad aumentare la visibilità dell'Auto GP. La serie, che già viene trasmessa in diretta e differita in 38 paesi europei grazie all'accordo con Motors TV, ha infatti trovato spazio anche su una delle principali reti nazionali. Domenica 2 maggio, alle 19.05, l'Auto GP andrà infatti in onda su Rai Due all'interno del contenitore dedicato al motorsport di casa Rai, "Numero 1". Il programma in questa occasione dedicherà all'Auto GP un ampio spazio di sintesi di quanto accaduto nella prova di apertura a Brno, analizzando le prestazioni dei protagonisti del campionato e le aspettative per il prossimo evento di Imola, in programma per il weekend del 23 maggio.

COMUNICATO STAMPA
 
Qualora ce ne fosse stato ancora bisogno, ecco l'ennesima dimostrazione che i vertici Sky hanno deciso che i motori devono sparire. L'Auto Gp è un campionato alla sua prima edizione, ma con un buon livello di partecipanti a livello internazionaler, anche perchè prevede premi in denaro per i vincitori. Le monoposto hanno prestazioni elevate, poco più lente delle Gp2. Non avrebbe arricchito di molto l'offerta nel suo complesso, ma non credo che i diritti costavano un occhio, prenderli poteva essere un piccolo segnale di buona volontà per provare ad indorare la pillola ai molti delusi per il mancato rinnovo della F1. Invece niente. Per quanto riguarda la copertura che darà la Rai, non la prendo neanche in considerazione: saranno dei servizi confezionati in qualche modo, che aiuteranno poco a comprendere questa nuova categoria. Pensare che il promoter della serie è l'italianissimo Coloni, che solo da noi non ha trovato qualcuno disponibile a trasmettere le dirette. Come si suol dire: "nemo profeta in patria".
Sky Sport ha preso una china che non mi fa pensare molto. Tagli indiscriminati a destra e a manca. Oggi sono delusi gli appassionati di motori come me, chissà chi saranno i prossimi... Intanto domenica prossima durante il Gp su SS2 un bel torneo di golf con Extra spento. Meditate gente, meditate.
 
vitor ha scritto:
Oggi sono delusi gli appassionati di motori come me, chissà chi saranno i prossimi...
E prima ancora i appassionati basket con Eurolega
 
vitor ha scritto:
...Tagli indiscriminati a destra e a manca...

beh, dai...ha speso dei bei soldini per accontentare i fanatici della seguitissima:5eek: serieb di calcio nostrana...:badgrin: :eusa_wall:

vitor ha scritto:
...Oggi sono delusi gli appassionati di motori come me, chissà chi saranno i prossimi...

quelli del baseball già non sono più felici...quelli dell'hockey nhl tra poco li raggiungeranno...(anche se ormai siamo già a una hd che non si differenzia da espnamerica sd, che è tutto dire...)

dado88 ha scritto:
E prima ancora i appassionati basket con Eurolega

ho il terrore che gli appassionati di basket finiranno per piangere ancora...e saranno lacrime molto più amare di quelle versate per l'eurolega...

vitor ha scritto:
...Intanto domenica prossima durante il Gp su SS2 un bel torneo di golf con Extra spento...

qui però ti devo contraddire...il torneo in questione è un evento molto importante (in hd e degno dell'hd), l'open d'Italia, cioè il torneo simbolo del nostro Paese, di un movimento in crescita costante e significativa e, soprattutto, è un momento che potrebbe restare per sempre come evento da ricordare...visto che segna il debutto nel professionismo di un prodigio come Matteo Manassero, che tra qualche anno potrebbe darci delle grandi soddisfazioni e diventare uno dei "nostri" sportivi "da copertina"...
 
phelps ha scritto:
ho il terrore che gli appassionati di basket finiranno per piangere ancora...e saranno lacrime molto più amare di quelle versate per l'eurolega...


Nba non credo che la lasciano andare via facilmente,sennò davvero il pacchetto diminuisce di valore...tra altro ha ottimi ascolti
 
Anke vero ke lo scorso week end il palinsesto era strapieno e abbiamo dovuto rinunciare alle dirette dell'Heineken Cup...io nn sare così pessimista nei confronti della NBA...gli ascolti sn ottimi e quest'anno stanno facendo gli straordinari cm nn capitava da tempo...studio NBA la sera e nel pomeriggio NBA history con alcuni match mitici trasmessi da Sky...ho molta + paura x il prox anno quando scadrà il contratto cn il campionato italiano di basket...cmq siamo O.T...
 
phelps ha scritto:
ho il terrore che gli appassionati di basket finiranno per piangere ancora...e saranno lacrime molto più amare di quelle versate per l'eurolega...
Anch'io e non c'entrano nulla i ascolti ma il fatto l'alto rischio dello sciopero dei giocatori NBA per la prossima estate
 
dado88 ha scritto:
Anch'io e non c'entrano nulla i ascolti ma il fatto l'alto rischio dello sciopero dei giocatori NBA per la prossima estate

vabbè li non c'entrano le tv,tanto sky si parà e si prende i diritti,comunque come dice villans siamo ot :D
 
sawyer83 ha scritto:
vabbè li non c'entrano le tv,tanto sky si parà e si prende i diritti,comunque come dice villans siamo ot :D
Dei diritti di un campionato che non può trasmettere. Chiuso OT
 
Siamo nel campo delle ipotesi...secondo me lo sciopero nn ci sarà...alla fine si metteranno d'accordo...cmq siamo di nuovo in ot...
 
Indietro
Alto Basso