• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

limitazione dvd recorder lg rht397

fiaskone

Digital-Forum New User
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
1
Località
padova
ciao a tutti sono un new entry....
quello che volevo era un dvd recorder con DTT+PPV poichè registro un'infinità di cose da Mediaset Premiun per poi "consumare" la visione negli orari più strani e negli altri 2 lettori dvd che ho in casa. Detto questo con LG RHT397H pensavo di aver trovato un prodotto che facesse al caso mio e invece.... ecco la fregatura.... registra Mediaset PPV solo in HDD e non consente neanche la duplicazione su DVD. (premetto che sono tornato da MW dove ho alzato da terra il commesso perchè prima dell'acquisto avevo fatto la specifica domanda alla quale lui ha risposto "MA SIIII....... CERTOOOO!!!!)
bene eccoci al punto. Non sono un tecnico e non conosco la terminologia ma spero vivamente che qualcuno possa darmi l'imput necessario per risolvere questo blocco/limitazione del mio prodotto:sad:
 
Ciao, esiste un firmware non ufficiale che toglie i lucchetti a MP per trasferire i file da Hdd a Dvd, però facendo così decade la garanzia! (E' a tuo rischio e pericolo).
(Per rimettere il firmware originale bisogna rivolgersi ad un centro assistenza LG)

Vedi questo link!
 
Indietro
Alto Basso