• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assistenza samsung poco professionale, una vera delusione

comanche

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Luglio 2005
Messaggi
272
Località
Milano
A distanza di tre mesi dall’acquisto di un lcd 32 “ samsung, comincia ad avere problemi.

Contatto il centro clienti samsung spiegando il problema e dopo un giorno mi contatta il centro assistenza samsung che copre la mia zona (nord Milano).
Concordiamo per il ritiro della tv per il giorno 6 aprile. Bene… ad oggi, quasi un mese, non ho ancora la mia tv riparata.
Ho chiamato circa cinque volte il centro riparazioni, ed ogni volta ricevo una spiegazione diversa.
Sinceramente non ho parole….
Trovo conferma sul modus operandi biblico di samsung, in quanto dove lavoro abbiamo mandato in riparazione una stampante Samsung in garanzia ed è tornata indietro riparata dopo un mese e mezzo !!

Quindi, prima di comprare un prodotto Samsung meditate bene, perché l’assistenza è molto importante.
:eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
Io, dalla mia, non posso che difendere samsung.
Ho 2 televisori, un monitor e una videocamera e mi trovo benissimo.
Uno dei 2 televisori, appena acquistato, aveva UN subpixel, e sottolineo UN subpixel (praticamente la componente rossa di un pixel formato da rosso verde e blu) difettoso e, mentre TUTTI gli altri marchi mi avrebbero riso in faccia per il difetto, samsung ha mandato un loro tecnico a riprendersi il tv, me ne ha lasciato uno di riserva, e dopo 14 giorni mi è ritornato un televisore NUOVO, non il mio riparato. Che dire...ottimo servizio!
 
donelio ha scritto:
Io, dalla mia, non posso che difendere samsung.
Ho 2 televisori, un monitor e una videocamera e mi trovo benissimo.
Uno dei 2 televisori, appena acquistato, aveva UN subpixel, e sottolineo UN subpixel (praticamente la componente rossa di un pixel formato da rosso verde e blu) difettoso e, mentre TUTTI gli altri marchi mi avrebbero riso in faccia per il difetto, samsung ha mandato un loro tecnico a riprendersi il tv, me ne ha lasciato uno di riserva, e dopo 14 giorni mi è ritornato un televisore NUOVO, non il mio riparato. Che dire...ottimo servizio!

Sicuramente un pixel o subpixel non è riparabile, e quindi nel tuo caso hanno fatto molto veloce in quanto si trattava di una sostituzione in toto.

Se devono cambiare una parte, è un calvario...credimi.
 
ERCOLINO ha scritto:
Dipende secondo me anche dal centro assistenza

hai ragione, ma l'esperienza della stampante, quindi un prodotto totalmente differente e un centro assistenza differente, come lo spieghi ? Credo ci sia qualcosa che non va sulla qualità in generale...
 
Giusto per aggiornare la situazione.

Oggi 4 aprile, dopo un mese mi hanno riconsegnato la tv riparata.

Per il servizio nulla da dire, presa e riconsegna a domicilio, rispettando gli orari concordati.

Mentre per il servizio assistenza tecnica, le tempistiche sono assolutamente inaccettabili.:eusa_naughty: Samsung dovrebbe scegliere meglio i propi partner.
 
Indietro
Alto Basso