• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic annuncia la commercializzazione dei primi TV al Plasma 3D-FullHD

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.313
Località
Torino
Due modelli da 50 e 65 pollici e un lettore Blu-ray 3D da inizio Maggio (1) disponibili presso i migliori rivenditori di elettronica.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Per la gioia di Dingo67 :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Due modelli da 50 e 65 pollici e un lettore Blu-ray 3D da inizio Maggio (1) disponibili presso i migliori rivenditori di elettronica.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Per la gioia di Dingo67 :D

Coe dicevo nell'altro 3d...ho visto il 50 e mi ha davvero impressionato.Immagini fluide e colori naturalissimi!

Un bel mostriciattolo!;)

Nota negativa...il prezzo a mw 2599....
 
ERCOLINO ha scritto:
Per la gioia di Dingo67 :D
Premetto che il mio Pana Hd Ready mi accompagnerà ancora per lunghi anni (guasti permettendo :eusa_pray: ) e che la tecnologia 3D la considero solo un divertente gadget e nulla più :eusa_whistle:

Però dopo aver visto all'opera sia il Pana che il Sammy entrambi con filmati promozionali in stereoscopia reale, posso semplicemente dire che se nel 2D il Plasma vince ancora di qualche punto sui LED nel caso del 3D la differenza a favore del Plasma e addirittura imbarazzante :D :D :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Premetto che il mio Pana Hd Ready mi accompagnerà ancora per lunghi anni (guasti permettendo :eusa_pray: ) e che la tecnologia 3D la considero solo un divertente gadget e nulla più :eusa_whistle:

Però dopo aver visto all'opera sia il Pana che il Sammy entrambi con filmati promozionali in stereoscopia reale, posso semplicemente dire che se nel 2D il Plasma vince ancora di qualche punto sui LED nel caso del 3D la differenza a favore del Plasma e addirittura imbarazzante :D :D :D

Non ho ancora avuto la fortuna di vederli all'opera!
Per quanto riguarda il 2D, Panasonic è superiore a Samsung (modello 7000 o 8000?) sia in sd che in hd?
Obiettivo dingo67!:D
 
Ho visto la prova del 46C7000 su una rivista che ultimamente sta diventando la succursale di Samsung (per cui per nulla impietosa nei giudizi verso questo marchio), ebbene ad un Tv con un uniformità che si discosta tra la zona più luminosa e quella meno luminosa di oltre il 20% non mi pare gli si possa dare un giudizio molto positivo :eusa_think:

PS il mio vecchio Plasma di 5 generazioni fa ha uno scostamento massimo del 5%, se questi sono i passi in avanti fatti con la tecnologia LED Edge siamo a cavallo... di un asino :eusa_whistle: :D :D
 
dingo pero ora non facciamo tutta un erba un fascio . sono i led samsung che fanno passi indietro , non altre marche io ho il 9704 (local dimming) della philips , ed è un tv fantastico , e ci sono sempre i toshiba . non vedo l' ora di vedere il CELL TV .
 
E chi a mai fatto di tutta l'erba un fascio??????

Alla precisa domanda su un modello ho risposto per quanto riguarda quel modello :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso