• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Potrebbe essere l'alimentatore che non funziona più come dovrebbe? Hai la possibilità di provare a usarne un altro?

Inviato dal mio Archos 50 Cobalt utilizzando Tapatalk
 
Potrebbe essere l'alimentatore che non funziona più come dovrebbe? Hai la possibilità di provare a usarne un altro?

Inviato dal mio Archos 50 Cobalt utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere anche correlato, vediamo cosa dice l'utente se la prova ricaricando il sw ha dato l'esito positivo.

p.s. se puoi disattiva la firma di tapatalk, c'è già quella del forum ;)
 
provato il sw ma niente continua ad accendersi la spia blu schermo nero poi blu e arancio e poi rosso e arancio e poi rosso e ricomincia di nuovo col blu e cosi via
 
no silenzio assoluto con spia blu invece quando la spia diventa rosso arancio sento rumore strano hdd tipo cricricri
 
salve, volevo sostituire l'hard disk ormai andato ma non riesco a trovare la guida. qualcuno può ricaricarla da qualche parte per favore? e poi, c'è modo di collegare l'hard disk tolto al pc e riformattarlo per capire se ha un problema meccanico o sw?
 
Grazie mille...quindi basta togliere ed attaccare, non pensavo si formattasse in automatico :) ho invertito 2 hd da 2 decoder. Il primo funzionante con hd del 2 non va, idem il 2 con hd del primo. Non so a sto punto dove sia il problema
 
mi è capitato un problema strano. Il 5100 non leggeva più la tessera (segnava di girarla ..) dopo un po di prove e pulizie contatti, reste etc tutte nulle ( la tessera funzionava benissimo su altro ricevitore) ho provato ad inserirne una ricaricabile scaduta. La leggeva e segnava appunto scaduta. Rimessa la solita è si è messo ad andare. Davvero molto strano.
 
decoder premium on demand hd telesystem TS 7500HD

Ho in problema con telesystem TS 7500 HD premium on demand hd. Non mi carica piu i film sul catalogo on demand hd ho fatto test e a dato risultato hdd-b. Provato a risolvere il problema con mediaset risolve ma non a dato esito. Perché domande sul malfunzionamento del disco non ci sono.
Qualcuno sa darmi una soluzione vi ringrazio Gianfranco.
 
E' un problema che deve risolvere Mediaset.

Bisogna aspettare che il problema venga risolto da parte loro ;)

Il tuo decoder non ha problemi
 
Comunico che il problema é stato risolto.

I decoder stanno registrando in questo momento
 
Indietro
Alto Basso