• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Cosa intendi?

I canali lineari su Premium Play da decoder?

Si,come avviene sul PC. Teoricamente è possibile farlo. In questo modo mantenere abbonamento a Premium e Telesystem forse avrebbe un qualche senso. oppure se esiste qualche box ip tv in grado di farlo. Di collegare il PC anche fosse con cromecast voglia sotto zero ..e poi è macchinoso.
 
Mediaset Play è attivo sui POD Telesystem 7500-7510-7520

Dovete avere l'autostart applicazioni attivo e andare per esempio sui canali Mediaset

Non dovete usare il vecchio canale 805
 
Ciao a tutti, mi presento - visto che sono un nuovo iscritto - e nello stesso tempo chiedo un aiuto agli esperti di questo forum perché ho un dubbio che mi sta assillando da quando, pochissimi giorni fa, ho preso la decisione di lasciare Mediaset per passare a Sky in digitale. Premetto che avendo orari di lavoro molto flessibili, diciamo non proprio quelli di ufficio, ho sfruttato il decoder Telesystem TS7500 in questi anni per vedere ondemand i programmi mediaset preferiti, oltre ai film ovviamente, anche le serie tv di Crime o le strisce quotidiane di alcuni talent come Amici. Gli interrogativi che vi pongo sono questi: ora che sto per lasciare mediaset potrò continuare a ricevere sul disco fisso del decoder le registrazioni delle puntate delle serie tv di crime (visto che nel pacchetto sky è inclusa anche la visione di questo canale)? E poi: potrò collegarmi a Mediaset ondemand per vedere in podcast i programmi free? In caso negativo c'è una soluzione? C'è un modo per controllare cosa registrare su disco fisso (magari attraverso un firmware diverso)? Grazie anticipatamente per la risposta.
 
Ciao a tutti, mi presento - visto che sono un nuovo iscritto - e nello stesso tempo chiedo un aiuto agli esperti di questo forum perché ho un dubbio che mi sta assillando da quando, pochissimi giorni fa, ho preso la decisione di lasciare Mediaset per passare a Sky in digitale. Premetto che avendo orari di lavoro molto flessibili, diciamo non proprio quelli di ufficio, ho sfruttato il decoder Telesystem TS7500 in questi anni per vedere ondemand i programmi mediaset preferiti, oltre ai film ovviamente, anche le serie tv di Crime o le strisce quotidiane di alcuni talent come Amici. Gli interrogativi che vi pongo sono questi: ora che sto per lasciare mediaset potrò continuare a ricevere sul disco fisso del decoder le registrazioni delle puntate delle serie tv di crime (visto che nel pacchetto sky è inclusa anche la visione di questo canale)? E poi: potrò collegarmi a Mediaset ondemand per vedere in podcast i programmi free? In caso negativo c'è una soluzione? C'è un modo per controllare cosa registrare su disco fisso (magari attraverso un firmware diverso)? Grazie anticipatamente per la risposta.

Benvenuto.

Se ti abboni a Sky sul DTT, non puoi più usare Premium Play e sicuramente il decoder non registra più niente dai canali Premium, visto che è una cosa gestita da mediaset.

Mediaset on demand non centra nulla con Premium o Sky, quindi funzionerà.

Ora però si chiama Mediaset Play
 
Ercolino, grazie per la risposta. Solo una precisazione: quando parli di Mediaset Play intendi i programmi accessibili attraverso il canale 805? Se sì, ultimamente faccio fatica a collegarmi alla piattaforma per accedere ai contenuti on demand. Cioè mi dà schermo nero e non fa nulla. Sbaglio qualcosa?
 
Il ch 805 non è più attivo, quello era per il vecchio Mediaset on demand

A Mediaset Play (che sostituisce Mediaset on demand) si accede direttamente dai canali Mediaset quando esce il bollino rosso o altri colori :)

Devi avere l'autostart applicazioni attivo.
 
Il ch 805 non è più attivo, quello era per il vecchio Mediaset on demand

A Mediaset Play (che sostituisce Mediaset on demand) si accede direttamente dai canali Mediaset quando esce il bollino rosso o altri colori :)

Devi avere l'autostart applicazioni attivo.

ho notato che l' info sul ch.805 (ora appunto a schermo nero) riporta che il servizio e'momentaneamente sospeso e che a breve ci sara'una nuova applicazione per vedere ondemand tutti i programmi mediaset. Intendono dire appunto mediaset play ? Hanno intenzione di creare una versione dedicata di mediaset play sul 805, con menu e contenuti vari raggruppati sullo stile precedente, oppure lasciano il ch.805 privo di contenuti on demand , visto che ora ci si sintonizza direttamente accedendo dai canali mediaset ? grazie
 
Credo che l'accesso a Mediaset Play avvenga solo dai canali mediaset ora
 
Il ch 805 non è più attivo, quello era per il vecchio Mediaset on demand

A Mediaset Play (che sostituisce Mediaset on demand) si accede direttamente dai canali Mediaset quando esce il bollino rosso o altri colori :)

Devi avere l'autostart applicazioni attivo.

Non mi ero accorto della possibilità di accedere a Mediaset Play attraverso gli altri canali Mediaset. Grazie mille per la risposta. Almeno ho risolto un problema. Resta quello dei programmi di Crime ma fa niente. Se non ci sono sistemi per la registrazione su disco me ne farò una ragione.
 
Problema con Mediaset Play su decoder TS7500HD

Salve amici del forum, spero di non commettere errore avviando questa discussione. Ho un problema col mio decoder TS7500HD che da quest'anno utilizzo con abbonamento Sky (per ragioni calcistiche). Più precisamente il problema riguarda il caricamento dei video dell'app gratuita di Mediaset Play perché da qualche giorno il decoder mi respinge la visione avvertendomi che "per continuare a fruire del video è necessario effettuare il login". Pur essendo registrato sul sito Mediaset non so proprio col decoder come fare a effettuare l'accesso. Qualcuno sa come procedere? Grazie mille anticipatamente a chi potrà aiutarmi a risolvere questo problema e al forum tutto per l'assistenza che fornisce quotidianamente.
 
Fai un reset di fabbrica del decoder e stacca corrente 1 minuto

Intanto grazie per la risposta Ercolino. Giusto per avere qualche informazione in più: col reset di fabbrica torno alla prima versione del software del decoder o all'ultima, quella per intenderci più aggiornata? E poi: per evitare di commettere errori, potresti illustrarmi la procedura o indicarmi dove trovare informazioni a riguardo?
 
La versione sw non cambia con il reset di fabbrica, rimane quella che hai ora ;)

Basta che vai nel menù e fai ripristino impostazioni di fabbrica.

Stacca anche corrente 1 minuto
 
Salve amici del forum, spero di non commettere errore avviando questa discussione. Ho un problema col mio decoder TS7500HD che da quest'anno utilizzo con abbonamento Sky (per ragioni calcistiche). Più precisamente il problema riguarda il caricamento dei video dell'app gratuita di Mediaset Play perché da qualche giorno il decoder mi respinge la visione avvertendomi che "per continuare a fruire del video è necessario effettuare il login". Pur essendo registrato sul sito Mediaset non so proprio col decoder come fare a effettuare l'accesso. Qualcuno sa come procedere? Grazie mille anticipatamente a chi potrà aiutarmi a risolvere questo problema e al forum tutto per l'assistenza che fornisce quotidianamente.

Allora ho scritto qui riguardo Mediaset Play.

Dopo 20 fruizioni diventa obbligatorio fare il login, mi sto informando su come farlo sul Telesystem 7500

https://www.digital-forum.it/showth...t-On-Demand)&p=5983057&viewfull=1#post5983057

Hai modo di mettere una foto della schermata che ti esce?
 
Allora ho scritto qui riguardo Mediaset Play.

Dopo 20 fruizioni diventa obbligatorio fare il login, mi sto informando su come farlo sul Telesystem 7500

https://www.digital-forum.it/showth...t-On-Demand)&p=5983057&viewfull=1#post5983057

Hai modo di mettere una foto della schermata che ti esce?

E' questa

https://imageshack.com/a/img922/3079/O35SYl.jpg

https://imageshack.com/a/img924/4928/tfP1qa.jpg

Quando premo ok torna alla schermata precedente. Non so proprio come fare il login.
 
Il problema di login dovrebbe essere stato risolto.

Puoi verificare?


Purtroppo il decoder continua a comportarsi alla stessa maniera chiedendo il login con la stessa schermata che ho pubblicato. Ho controllato tra le impostazioni dell'app e nella sezione informazioni dispositivo leggo anche un "Cookie Id". Non è che magari questo codice può servirmi per registrare il decoder sul sito e risolvere la situazione?
 
Indietro
Alto Basso