• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
83.988
Località
Pellestrina (VE)
In anteprima esclusiva per voi da parte di Ercolino le immagini del nuovo decoder on demand HD



Update 21/7/2010 by Simone Rossi (Satred):

Mediaset Premium on Demand HD, in arrivo il decoder TELESystem TS7500HD

Update del 30/07/10 By Ercolino

Sito Ufficiale del 7500HD

Manuale Telesystem 7500 POD HD

TELESystem TS7500HD, la scheda tecnica del decoder Premium On Demand HD

Update del 28/09/10 By Ercolino

Mediaset Premium: dal 1/10 i film in 3D sulla piattaforma On Demand



Update del 18/05/11 By Ercolino

La Premium Net Tv arriva anche sul TELESystem 7500HD On Demand


Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play


Ricordo a tutti che dall' aggiornamento MSPVOD-7500-02-0254 oltre alla Premium Net Tv è stato abilitato il funzionamento di la 7 on demand (Discussione Ufficiale) e Cubovision di Telecom (Discussione Ufficiale)

Come configurare il wi-lly 01

Premium On Demand: il catalogo dei film aggiornatohttps://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126793


Update del 07/09/11 By Ercolino

Recensione Telesystem TS7500HD Mediaset Premium On Demand


Update del 15/11/11 By Ercolino


Guida alla sostituzione dell'HDD originale da 320GB con uno da 500GB



Update del 29/11/16 By Ercolino

Comunico che dal 30/11/16 sarà OTA la nuova versione sw MSPVOD-7500-02-3028

Il nuovo software aggiunge le seguenti funzionalità:

Bug fixing




TELESystem, aggiornamenti 30/11/16 per ricevitori TS7500HD, TS7510HD, TS7520HD
 
Ultima modifica:
Hanno scelto Telesystem per l'HD.Eppure quello SD è powered by Mediaset Premium. :eusa_think:
 
Per il momento no.

Quando arriverà Ercolino magari mette qualche dettaglio in più, se in suo possesso.
 
che dilettanti ... non hanno nemmeno tolto il bollino sky hd tested dalla tv ...
 
Fanta-Boy ha scritto:
Hanno scelto Telesystem per l'HD.Eppure quello SD è powered by Mediaset Premium. :eusa_think:
1) è B E L L I S S I M O
2) sono stracontentissimo che hanno scelto Telesystem.
E' un azienda seria, ha una pagina su facebook dove puoi parlare con loro, ti rispondono sempre e soprattutto in modo gentilissimo.
3) NON VEDO L'ORA! :)

BENE, MOLTO BENE!:D

x carcarlo: per favore, sono mesi che aspettiamo sto decoder, non lasciamo troll inutili che rischiano di far chiudere questo thread.
 
è possibile sapere da Ercolino che uscite/entrate ha dietro questo decoder? Ha l'uscita audio digitale?
 
e vero devo essere sincero esteticamente e su un altro pianeta rispetto all'on demand attuale e davvero bello
 
sarebbe bello sapere se questo dec permetterà tramite usb di registrare anche i canali pay e di vedere sempre su chiavetta video foto mp3 :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
guardando la foto sembra il ts7900 ricarrozzato (e con l'hard disk).

xò non riesco a capire se è + grande.
 
Scusate voglio capire una cosa se nel decoder Premium on Demand HD ho una scheda ricaricabile con Gallery e Calcio attivo vedrò i canali HD? Scusate la domanda scema,a cui credo di sapermi dare anche la risposta: si. :D
 
Io spero che oltre le funzioni on demand dia la possibilità di registrare i canali non a pagamento, per i pay so che è impossibile però per i generalisti tipo rai1 o canale5, spero lo faccia fare, come dovrebbe fare il ts9000hd con l'aggiornamento
 
fabio656 ha scritto:
è possibile sapere da Ercolino che uscite/entrate ha dietro questo decoder? Ha l'uscita audio digitale?
Attualmente più di così ragazzi non posso fare :)

Se avrà ulteriori dettagli ce li comunicherà
 
piry83 ha scritto:
Io spero che oltre le funzioni on demand dia la possibilità di registrare i canali non a pagamento, per i pay so che è impossibile però per i generalisti tipo rai1 o canale5, spero lo faccia fare, come dovrebbe fare il ts9000hd con l'aggiornamento

Speriamo. ;)
 
il decoder è bello ma rimarrà pur sempre un on demand e nient'altro... niente rec... l'avrebbero chiamato in un altro modo... per cui rimango sul mio telesystem hd classico chè implementerà il rec
 
Dovrebbe arrivare anche l'ADB successivamente...Ma non penso sia una novità...:D

Detto questo devono dire le cose più importanti: IL PREZZO e il FUNZIONAMENTO poi valuterò l'acquisto o meno anche perchè con l'sd mi trovo molto bene e di HD non ricevo nulla e non riceverò nulla fino al 2012...:eusa_wall: :icon_rolleyes:
 
Bell'oggetto ma non credo che l'acquisterò, visto che ho di recente acquistato il Technotrend.
 
DTTutente ha scritto:
Dovrebbe arrivare anche l'ADB successivamente...Ma non penso sia una novità...:D

Detto questo devono dire le cose più importanti: IL PREZZO e il FUNZIONAMENTO poi valuterò l'acquisto o meno anche perchè con l'sd mi trovo molto bene e di HD non ricevo nulla e non riceverò nulla fino al 2012...:eusa_wall: :icon_rolleyes:
anche io sono toscano come te e quindi non ricevero' premium cinema hd fino al 2012 pero ercolino a ripetuto piu volte che anche non potendo vedere premium cinema hd grazie a uno speciale metodo di registrazione potremo usufruire anche noi dei contenuti hd...pero la mia domanda da fare a ercolino e se noi vedremo film in hd nativo o upscalati
 
digital ivan ha scritto:
anche io sono toscano come te e quindi non ricevero' premium cinema hd fino al 2012 pero ercolino a ripetuto piu volte che anche non potendo vedere premium cinema hd grazie a uno speciale metodo di registrazione potremo usufruire anche noi dei contenuti hd...pero la mia domanda da fare a ercolino e se noi vedremo film in hd nativo o upscalati
Lo so, ma bisogna vedere se vale la candela acquistare un decoder che, alla fine, lo utilizzi solo per i contenuti HD che ti mettono nell'on demand, quanti saranno questi contenuti ogni giorno, se tutto ciò che mettono nell'on demand sarà in HD oppure metteranno cose sia in HD e sia in SD, se metteranno i telefilm in HD, ecc, ecc...;)
 
Indietro
Alto Basso