• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung SMT-T5040HD (Versione sw ALTS 1.1.1)

Ecco in anteprima esclusiva per Digital-Forum le foto del decoder



 
Dalle foto mi sembra già di capire che ha un led fastidioso davanti...
 
Eh ma forse al buio si accentua.. Mah era solo così una valutazione estetica di primo acchito eh!? ;)
 
Ciao!!! C'è qualche "notizia" in più su questo decoder? Prezzo, data d'uscita, se registra, ecc... Grazie!!!
 
Maury89 ha scritto:
Ciao!!! C'è qualche "notizia" in più su questo decoder? Prezzo, data d'uscita, se registra, ecc... Grazie!!!

Mi accodo alle domande.....
 
Eccomi ,il decoder sarà in vendita dal 13 Maggio sul volantino di lancio per i Mondiali 2010 di Expert,prezzo 139 euro.

Con il sw attuale disponibile lettura jpg e mp3 ,ma è predisposto anche per leggere successivamente file video e anche per funzioni PVR

CPU BroadCom 7405 da 400 MHZ, Linux

Memoria RAM 256 MB, Memoria Flash 32 MB, Memoria EEPORM 8KB

MyTV EPG 4.0

A breve comunicato sul portale
 
questo decoder mi mette in difficoltà.....
ero praticamente deciso all'acquisto del telesystem TS7800HD, ma l'uscita di questo decoder mi ha stravolto le idee, il motivo è che ho praticamente tutti gli apparecchi Samsung e immagino che questo decoder abbia la funzione Anynet+ quindi la possibilità di uitlizzare un solo telecomando per gestire tv e decoder mi alletta molto....
Ercolino secondo te come caratteristiche (probabilmente l'avrai visto anche in funzione) è paragonabile ai telesystem?????
Se sono simili la scelta cadrà sul Samsung appunto per la praticità del telecomando unico, altrimenti punterò sul Telesystem.....

Ercolino aiutami tu a risolvere il dilemma......

Grazie
 
Grazie....
quindi decisione presa....
il 13 maggio acquisto il Samsung, e finalmente sfruttiamo il tv FullHD.....
 
Telecomando Unico

Ti confermo, il decoder è fornito con un telecomando 2in1 tv+decoder per cui puoi gestire il tuo tv attraverso il telecomando fornito con il decoder evitando cosi il fastidioso moltiplicarsi dei telecomandi sul tavolo.
 
Questo decoder capita proprio come "il cacio sui maccheroni" perchè proprio la settimana prossima acquistero il mio primo decoder HD avendo proprio un tv Samsung HDready da 32 pollici!!! Ero orientato sul Telesystem 7900hd pero' questo T5040 mi mette proprio in condizione di acquistarlo anche perche mi elimina un telecomando davanti agli okki!!! Ciao Ciao :icon_cool:
 
Maury89 ha scritto:
Ciao!!! C'è qualche "notizia" in più su questo decoder? Prezzo, data d'uscita, se registra, ecc... Grazie!!!
IDEM chi ha notizie le metta!!! Attualmente sul sito "Samsung Italia" niente notizie!!!!
 
Ercolino sai se con il telecomando si può gestire solo una TV Samsung o anche quelle di altre marche? A livello di sensibilità del Tuner non si sa ancora niente? Secondo te da questo punto di vista sarà come il Telesystem?
 
Telecomando Universale

No, non solo Samsung ma con i codici di programazione a 3 ciffre, permette di controllare anche la maggiore parte dei Tv di tutti gli altri brand.
Se come il modello 1040, nel manuale d'uso sono presenti i codici per i diversi marchi. In più ho notato al DGTVi che sul telecomando erano presenti i tasti per funzioni Pvr, rec, pause, forward.....
 
Grazie!!! In realtà io sono orientato sul Telesystem. L'unico "problema" è che con la funzione di registrazione il Telesystem, da quanto ho capito, permette di "vedere" ciò che è stato registrato solo sul decoder. Secondo voi (che siete molto più esperti di me) quando anche su questo decoder sarà possibile registrare si potranno esportare i video sul computer, ecc...?
Lo so, è difficile rispondere, ma più che altro io vorrei sapere se è permesso ai decoder far "esportare" le registrazioni (per una questione di diritti, ecc...).
Grazie!!!
 
Indietro
Alto Basso