• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Box multimediale HD: vedere i propri video HD sul proprio televisore

saint_andres

Digital-Forum Master
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
648
Località
Padova
Ciao a tutti, avendo un tv full HD stavo pensando ad uno di quei box multimediali per vedere i propri contenuti HD sul televisore. Da una parte sono collegati ad un qualsiasi hard disk mentre dall'altra sono collegati al televisore.

Che mi dite?
Quali sono i modelli più validi?
C'è qualcosa da sapere che magari non viene detto?

Avevo optato per questa soluzione per una via di costi, infatti non volevo spendere oltre 150 euro, perchè ho già un hard disk esterno da collegare e le soluzioni con hard disk integrato sono decisamente più costose.

Io avevo visto questo Playo 4Geek che si vede nelle pubblicità del forum | link qui 99 euro
oppure anche questo Emtec N200 cut
C'è qualcuno che ha qualche altro modello con cui si trova bene? Sono pronto ad ogni tipo di consiglio.

Grazie :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
saint_andres ha scritto:
Ciao a tutti, avendo un tv full HD stavo pensando ad uno di quei box multimediali per vedere i propri contenuti HD sul televisore.
la tv ha il dtt hd integrato??:eusa_think: perchè io sono andato bene con questo
 
Grazie delle risposte, se qualcun altro ha provato altre soluzioni scriva pure!
agostino31 ha scritto:
la tv ha il dtt hd integrato??:eusa_think: perchè io sono andato bene con questo
Sì, la tv ha già il decoder HD integrato e ho anche la chiavetta di SKy collegata al decoder SKY HD.
 
Indietro
Alto Basso