• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale prendo? Samsung 26 o 27

WillyWonka

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Luglio 2008
Messaggi
58
sto pensando di cambiare il mio monitor 206bw.
Per prenderne uno che faccia sia da monitor che da Tv.
All'inizio mi ero orientato su un 260hd poi navigando sul sito samsung ho trovato il nuovo 2770hd.

L'ultimo ha una sola Hdmi, cosa che potrebbe essere limitante.
Mi domandavo: voi cosa consigliate?
In futuro dovrei prendere una ps3, sarebbe limitante collegare il pc in dvi piuttosto che in hdmi?
Il 260 hd ha il decoder in alta definizione [potrebbe sembrare una domanda banale ma non riesco a capirlo] ? (il 2770 si, lo ha)

P.s. So che prendendo un prodotto che ha una doppia funzione magari si corre il rischio di non avere eccellenza sia come Tv che come Monitor.
Gioco spesso con il pc (spessissimo a dire il vero) ma guardo anche molti mkv, e se dovessi prendere la ps3 anche molti blu ray.

In linea di massima però, so adattarmi pur avendo l'occhio allenato per la "qualità" ( intendo effetti scia e cose simili..). Partendo dal presupposto che anche quando ho acquistato il monitor attuale (206bw) su internet ne leggevo di cotte e di crude fino a poi ricredermi totalmente perchè il monitor è veramente ottimo.. voi cosa dite?

Grazie mille per le eventuali risposte.
 
WillyWonka ha scritto:
sto pensando di cambiare il mio monitor 206bw.
Per prenderne uno che faccia sia da monitor che da Tv.
All'inizio mi ero orientato su un 260hd poi navigando sul sito samsung ho trovato il nuovo 2770hd.

L'ultimo ha una sola Hdmi, cosa che potrebbe essere limitante.
Mi domandavo: voi cosa consigliate?
In futuro dovrei prendere una ps3, sarebbe limitante collegare il pc in dvi piuttosto che in hdmi?
Il 260 hd ha il decoder in alta definizione [potrebbe sembrare una domanda banale ma non riesco a capirlo] ? (il 2770 si, lo ha)

P.s. So che prendendo un prodotto che ha una doppia funzione magari si corre il rischio di non avere eccellenza sia come Tv che come Monitor.
Gioco spesso con il pc (spessissimo a dire il vero) ma guardo anche molti mkv, e se dovessi prendere la ps3 anche molti blu ray.

In linea di massima però, so adattarmi pur avendo l'occhio allenato per la "qualità" ( intendo effetti scia e cose simili..). Partendo dal presupposto che anche quando ho acquistato il monitor attuale (206bw) su internet ne leggevo di cotte e di crude fino a poi ricredermi totalmente perchè il monitor è veramente ottimo.. voi cosa dite?

Grazie mille per le eventuali risposte.

iO TI CONSIGLIO IL T2770HD della samsung o il M2762D dell'LG.

Io personalmente ho il M2362D e mi trovo benissimo con Pc e Xbox, ma si comporta egregiamente anche come Tv!

Ovviamente valuta tu ma se vuoi spendere qualcosina in meno l'LG in questione è davvero ben fatto!:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso