• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inter - Roma in 3D

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.281
Alla fine ho deciso di inserire in questa sezione la notizia relativa alla finale di Coppa Italia che si svolgerà tra due giorni.
Il feed, trasmesso con codifica da AB3, sui 5° W, arriverà all' interno delle sale cinematografiche di Roma e Milano dove una folla di...scalmanati con occhialini :D esulterà o si dispererà seguendo le sorti dei propri beniamini ;)
 
Tanto per capirci, al Warner Village di Vimercate la sala è esaurita.
Volevo provare per vedere com'era vedersi una partita in 3d, ma nada.
 
Ultima modifica:
MEGADISH ha scritto:
Alla fine ho deciso di inserire in questa sezione la notizia relativa alla finale di Coppa Italia che si svolgerà tra due giorni.
Il feed, trasmesso con codifica da AB3, sui 5° W, arriverà all' interno delle sale cinematografiche di Roma e Milano dove una folla di...scalmanati con occhialini :D esulterà o si dispererà seguendo le sorti dei propri beniamini ;)

Io andrò a cerro maggiore vederla!!!:icon_cool:
 
Progressive ha scritto:
Segnalo che anche a parma sarà visibile in 3d la partita al cinema barilla e io ci sarò! ;)

Io ho trovato posto in 4 fila...se non mi flesho stavolta non mi flesho più!:D
 
Ti sbagli Alex: nel mio post # 4 risulta che al cinema Montebello ci sono ancora più di 20 posti (mentre scrivo): dalle altre parti non ho guardato.
 
Anche al cinema Barilla di Parma (com' è ovvio ;) ) ci sono ancora decine di posti disponibili.
 
MEGADISH ha scritto:
Anche al cinema Barilla di Parma (com' è ovvio ;) ) ci sono ancora decine di posti disponibili.
Purtroppo sul portale la news è stata messa solo oggi averla letta ieri sera prenotavo immediatamente per aver i posti centralissimi :crybaby2: Spero di veder bene dove ho scelto!?
 
Deathmask ha scritto:
Io ho trovato posto in 4 fila...se non mi flesho stavolta non mi flesho più!:D

non ci posso credere... allora ci vediamo domani sera!! Sarò anch'io a Cerro Maggiore, fila 4! Estremità sinistra guardando da dietro... cmq visto che le file sono 11 non è che c'era molta scelta... i posti centrali sono andati subito!
 
giube ha scritto:
non ci posso credere... allora ci vediamo domani sera!! Sarò anch'io a Cerro Maggiore, fila 4! Estremità sinistra guardando da dietro... cmq visto che le file sono 11 non è che c'era molta scelta... i posti centrali sono andati subito!

Io ho trovato solo questi... siamo in 4 in fila indiana!!!:D :D :D

Magari siamo vicini di posto!!!

Platea D 19
Platea C 19
Platea B 19
Platea A 19
:5eek:
 
giube ha scritto:
non ci posso credere... allora ci vediamo domani sera!! Sarò anch'io a Cerro Maggiore, fila 4! Estremità sinistra guardando da dietro... cmq visto che le file sono 11 non è che c'era molta scelta... i posti centrali sono andati subito!
E che la roma sia con voi! :D
 
La finale in 3D
Emozioni ma
qualche limite

Al cinema come allo stadio. In
provincia di Milano e Roma va
in scena per la prima volta in
Italia il calcio in 3D. I cori dagli
spalti si mescolano con quelli
nelle sale, esattamente come i
corpi dei giocatori sembrano
miscelarsi a quelli degli
spettatori, che trascinati dalla
loro passione quasi non badano
ai limiti della trasmissione, che
non mancano.
I primi commenti sono positivi,
l’effetto è coinvolgente, i corpi
dei giocatori prendono
spessore, il campo profondità,
c’è maggiore realismo e in
alcune riprese ti fanno sentire
vicino all’azione. Ma con il
passare dei minuti, i nodi
vengono al pettine: le 10
telecamere trasmettono
immagini limitate e
l'impressione è di una certa
monotonia. Le riprese sono
fisse, niente zoom, pochissimi
primi-piani. Nelle azioni veloci
giocatori e pallone paiono
sfocati, quasi tutta la gara è
ripresa dagli spalti, ma sono le
(rare) immagini da bordocampo
le più coinvolgenti. Le carenze
maggiori? Nei replay: le limitate
prospettive di ripresa
impediscono di valutare al
meglio falli e fuorigioco.
Insomma esperimento riuscito
solo in parte, ma il tempo per
riprovarci non manca.
Già dal Mondiale.
Fonte Gazzetta


Qualche commento fa chi ci è andato invece?
 
grira2 ha scritto:
Attendiamo news...:D

Esperimento assolutamente NON RIUSCITO!!!!:doubt: (Potrà confermare anche l'amico Giube che casualmente era 2 posti di fianco a me!:D )

Comunque i punti principali che mi sono saltati all'occhio sono i seguenti:

-Le immagini in movimento erano inguardabili e sfuocate (più o meno da ogni punto del cinema)

-Le immagini davano il senso di "sdoppiato" anche con gli occhialini

-I nomi e i visi dei giocatori non si riuscivano nemmeno a leggere o distinguere.

-Immagini sfuocate e 3D(vero) ottenibile solamente girando al contrario gli occhialini (non chiedetemi come mai) usa e getta che ci hanno dato.

-Pochissimi primi piani o inquadrature ravvicinate.

-Sono tornato a casa e per capirci qualcosa ho dovuto vedere sky sport 24!:mad:

Nota positiva: Il commento...Ciccio Valenti e l'altro mi sono piaciuti (Hanno forse esaltato un pò troppo il 3D quando la gente bestemmiava che non vedeva un c....) però tutto sommato è stata una bella telecronaca.

Credo che prima di riproporre una cosa del genere dovranno studiarsi meglio la qualità del servizio che daranno. Con me c'erano 2 amici che non hano mai visto nulla in 3d al cinema e dopo ieri mi hanno detto che se quello è il 3d non vedranno mai più in vita loro un film in 3d!:5eek:
 
Indietro
Alto Basso