• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

Ho appena visto un nuovo post qui, visto che sembra che la discussione sia ancora attiva, chiedo: qualcuno ha l’ultima versione del firmware da passarmi? Perché sul sito non c’è più, né il decoder riesce a collegarsi al sito, dato il fallimento del progetto Blobbox (forse un po’ troppo in anticipo sui tempi…)
Inoltre, possibile che il decoder sia diventato un normalissimo decoder HD doppio tuner e non sia stata rilasciata la possibilità di modificare il software di base rilasciando il sorgente?
 
Che versione sw hai attualmente?

Purtroppo non ho più disponibile il sw di questo decoder :eusa_think:
 
Ho appena visto un nuovo post qui, visto che sembra che la discussione sia ancora attiva, chiedo: qualcuno ha l’ultima versione del firmware da passarmi? Perché sul sito non c’è più, né il decoder riesce a collegarsi al sito, dato il fallimento del progetto Blobbox (forse un po’ troppo in anticipo sui tempi…)
Inoltre, possibile che il decoder sia diventato un normalissimo decoder HD doppio tuner e non sia stata rilasciata la possibilità di modificare il software di base rilasciando il sorgente?

Controlla se è installata l'ultima versione 1.7.19, altrimenti vedo di rimediarlo.
 
Controlla se è installata l'ultima versione 1.7.19, altrimenti vedo di rimediarlo.

Sono abbastanza sicuro che non vi sia installata l’ultima versione, appena posso lo riesumo e controllo!

Un tentativo da fare, secondo me, è contattare telesystem e vedere cosa ti rispondono.

Potrebbe essere una buona idea in effetti! Ma del resto, a partire dal gennaio 2023, questo decoder sarà inutile, un annetto fa ho tentato di venderlo quando sarebbe potuto essere ancora utile per diverso tempo, nessuno me lo ha comprato…
 
Sono disperatamente alla ricerca "Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11" perchè, dopo 12 anni di onrato servizio, ho il decoder bloccato sul bootloader che cerca di scaricare qualcosa da internet (credo cerchi il firmware). Qualcuno ha il file bin di questa versione? Telesystem non sembra im grado di fornirla (devo provare a chiamarli telefonicamente. Grazie
 
in realtà la cosa non si era affatto risolta, una volta fatto il reset e reimpostato il decoder, dopo un po' il problema si ripresentava regolkarmente. Allora ho provato a non riattivare il Wi-Fi (niente password) e da qualche giorno il problema non si ripresenta. E in effetti sembra logico, se non vede il web la Blobbox non può cercare di scaricare non si sa cosa. Io proverei.
 
firmware

Ho appena visto un nuovo post qui, visto che sembra che la discussione sia ancora attiva, chiedo: qualcuno ha l’ultima versione del firmware da passarmi? Perché sul sito non c’è più, né il decoder riesce a collegarsi al sito, dato il fallimento del progetto Blobbox (forse un po’ troppo in anticipo sui tempi…)
Inoltre, possibile che il decoder sia diventato un normalissimo decoder HD doppio tuner e non sia stata rilasciata la possibilità di modificare il software di base rilasciando il sorgente?

ho trovato sul computer nella cartella Blobbox un file che si chiama update.bin del 1971072011, non so altro. Potrebbe essere quello che cerchi?
 
in realtà sembra non essere come dici. Dopo avermi fatto tribolare un paio di mesi di re-scansione canali (che comunque alla fine riceveva) adesso sembra stabilizzato e i canali li riceve correttamente, salvo LA7 che è sparito da mesi. Ah, un suggerimento: se alla scansione non memorizza canali, prova a scollegarlo dalla corrente per un quarto d'ora. Piuttosto, vorrei segnalare un altro problema: ho collagato la Blobbox a un HDD esterno per fare il backup delle registrazioni non visionate (sono un registratore seriale, registro molto più di quel che riesco a guardare): Le registrazioni più vecchie non mostrano più il minutaggio corrente e quello totale, ma 0.00 per entrambi; non funziona la scansione in avanti a blocchi (quella con la freccina destra dell'OK) ma solo il FF, e se fermo la visione devo ripartire dall'inizio. Nessuno ha vuto un'esperienza simile?
 
Ma Giorgione è vivo e vegeto!
Non so perché ma l’ultima volta quando qualche mese fa ho provato a rispondere a questa discussione Tapatalk non me l’ha fatto fare. Un utente qualche messaggio addietro voleva mandarmi until firmware che aveva a disposizione ma non l’ho più sentito neanche via MP. Ho chiesto a tele system che mi ha passato non solo l’ultimo firmware a disposizione ma anche i link a due repositories GitHub con alcuni pezzi del kit di sviluppo per la baita forma Blob che era decisamente troppo avanti per i tempi e ha fatto una fine ingloriosa. Mi era venuto in mente di condurre qualche piccolo esperimento per installare qualche firmware alternativo su quel decoder ma poi sono stato distratto da altro e alla fine direi che non ne vale la pena. Finché ci sarà il DVB-T funzionerà come decoder dual tune, anche se per adesso non lo uso neanche così avendo già tv di nuova generazione. Grazie a tutti per l’interessamento comunque!
 
Ma Giorgione è vivo e vegeto!
Non so perché ma l’ultima volta quando qualche mese fa ho provato a rispondere a questa discussione Tapatalk non me l’ha fatto fare. Un utente qualche messaggio addietro voleva mandarmi until firmware che aveva a disposizione ma non l’ho più sentito neanche via MP. Ho chiesto a tele system che mi ha passato non solo l’ultimo firmware a disposizione ma anche i link a due repositories GitHub con alcuni pezzi del kit di sviluppo per la baita forma Blob che era decisamente troppo avanti per i tempi e ha fatto una fine ingloriosa. Mi era venuto in mente di condurre qualche piccolo esperimento per installare qualche firmware alternativo su quel decoder ma poi sono stato distratto da altro e alla fine direi che non ne vale la pena. Finché ci sarà il DVB-T funzionerà come decoder dual tune, anche se per adesso non lo uso neanche così avendo già tv di nuova generazione. Grazie a tutti per l’interessamento comunque!

Ciao,
dove trovo l'ultimo firmware e il link a github.
Grazie
 
Bhè non sarebbe la prima volta che leggo messaggi d'errore (su applicazioni e siti internet) dove che scritto che verificheranno il problema.
E chissà se è veramente così :)
 
Indietro
Alto Basso