• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

motore moteck 2100

orocco

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Luglio 2004
Messaggi
74
Località
provincia brindisi puglia
Ciao ,qualcuno sa dirmi comè il motore dalla moteck perche sono indeciso se comprare il moteck oppure il sat tracer control 3 sw ,che hanno più o meno lo stesso prezzo .Da quello che ho capito però, è che ,siccome abito in Puglia con longitudine17.7 se monto il sat control ha grossi problemi per farmi spostare la parabola su 30w, mentre il moteck riesce farlo perchè ha un maggiore grado di rotazione.Il Moteck lo vendono solo sui siti tedeschi oppure si può trovare anche in Italia.
 
vai sul moteck
ce l'ho su da settembre, nessun problema.

maggior resistenza del sattracer,
maggiore apertura angolare del sattracer
a mio parere (e non solo) maggiore affidabilità.

se cerchi con google moteck+satcritics.com trovi una recensione comparativa tra i vari motori.
un saluto e se hai bisogno chiedi pure

il moteck dai siti tedeschi (quelli affidabili) ti arriva a costo comparabile
sicuramente se devi avere lo zero gradi sui 19 est come penso per arrivare a hispasat devi avere il moteck o lo stab
 
Cerca con Google "TV Satellitare Parabole e Motori" (fra virgolette) e trovi un sito italiano che vende il Moteck SG 2100A (60 Euro).
 
Io ti consiglio il moteck sg 2100 l'ho montato da pochi giorni e va benissimo e ho sostituito il pessimo sm3d12 che ha sempre funzionato male, che è molto simile al sat tracer control 3 sw.
Lo trovi in italia ad un costo di circa 70 € comprese spese di spedizione.

Ciao
 
maxicono ha scritto:
@omega

A me pare che sia quello con un altro nome, e non solo simile!

La differenza tra il sm3d12 e il sat tracer control 3 sw e che quest'ultimo ha un switch disqc integrato per un dualfeed per il resto penso anche io che sono identici, anche se in tutti i siti lo spacciano come motore di tipo nuovo.
 
Grazie a tutti del chiarimento per il moteck.Sui siti d'asta tedeschi lo danno a 39euro.
Ma le istruzioni che trovo nella confezione di questo motore sono in italiano,Inglese o Tedesco ?se non sono in Italiano si trovano da qualche parte
 
Ultima modifica:
Le istruzioni allegate sono in inglese, non penso che le trovi in italiano, ho guardato un pò in rete e si trovano solo in inglese. Comunque non è difficile montarlo.
In germania costa meno ma poi spendi di più per la spedizione, si trova anche a poco su ebay tedesco.
Io l'ho comprato in Italia ho pagato il tutto con contrassegno 70 € ed è arrivato in 4 giorni.
Ciao
 
per il manuale puoi riferirti al manuale dello stab che è molto simile
unica cosa è controllare i parametri per il montaggio
ma quelli sono numeri
ciao
 
direi di si visto che nel moteck c'è un libretto con gli angoli di montaggio.
ps gli esperti confermino o smentiscano.
 
Tra i vari tipi di motore cambia l'inclinazione del braccio,quindi di conseguenza varia la declinazione della parabola.
X il resto il montaggio è simile +- x tutti
 
Indietro
Alto Basso