• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sharp LC-40LE705E Help!

flying_wings

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
246
Ciao ragazzi, ho appena preso il TV LED Sharp LC-40LE705E. Tenendo conto che visto con la demo dal rivenditore era uno spettacolo e collegata la PS3 rende molto bene, la mia delusione totale è stata con la visualizzazione del Digitale Terrestre. Per es. Mediaset Premium Cinema e sopratutto Calcio è inguardabile!

Come mai?? Cosa devo settare??

Come mai quando li vedi dal rivenditore vedi una definizione pazzesca anche con le partite e qui è un obrobrio?? E' tutto sgranato...il pallone è un impasto schifido di pixel!! :5eek:

Pensate che il calcio si vedeva meglio col mio vecchio tv crt Roadstar da 27"!! :eusa_wall:

Che devo fare? Help me please! :crybaby2:
 
Credo sia normale: in genere le partite di calcio nei vari centri commerciali te le fanno vedere su sky hd che, anche se tanto bistrattata, si vede centomila volte meglio di mediaset premium (almeno i canali non hd di quest'ultima; so infatti che esiste un canale calcio hd anche di mediaset).
In più devi considerare che il tuo vecchio tv è molto più piccolo del 40 pollici che hai comprato e quindi è normale che prima vedevi molto meno i difetti delle immagini: naturalmente dovresti guardare le immagini da una distanza maggiore rispetto a quanto facevi prima.
Infine un mio parere personale: secondo me per dimensioni dell'ordine dei 40 pollici in su, soprattutto per immagini in definizione standard credo che i plasma abbiano una resa migliore rispetto agli lcd (anche di ottima fattura come quello che hai comprato): con le immagini ad alta definizione invece credo si equivalgano.
 
paperino2008 ha scritto:
Credo sia normale: in genere le partite di calcio nei vari centri commerciali te le fanno vedere su sky hd che, anche se tanto bistrattata, si vede centomila volte meglio di mediaset premium (almeno i canali non hd di quest'ultima; so infatti che esiste un canale calcio hd anche di mediaset).

Infatti spero che con lo switch off venga migliorata l'offerta di canali in HD, sennò che delusione.

Cmq le partite in sd su MP fanno veramente schifo, a differenza di quelle sulla Rai che sono qualitativamente un pò meglio.

Certo che MP si fa pagare bene x un servizio qualitativamente pessimo...
 
Oltretutto, come scritto in un altra sezione, non riesco a capire una cosa.

Ho notato che questo tv come moltissimi altri di nuova generazione, hanno la predisposizione per la CAM CI+, ma sul sito dgtv.it questo è inserito nella lista di quelli con il bollino bianco. Eppure ha decoder dtt hd e ci+...

Come mai?

Sul sito sopra menzionato vengono messi solo i samsung ed lg nel settore bollino gold.

Non ci capisco più niente! Perchè allora te lo vendono come DVB-T HD e predisp. CI+ (dal sito Sharp)?
 
flying_wings ha scritto:
Ciao ragazzi, ho appena preso il TV LED Sharp LC-40LE705E. Tenendo conto che visto con la demo dal rivenditore era uno spettacolo e collegata la PS3 rende molto bene, la mia delusione totale è stata con la visualizzazione del Digitale Terrestre. Per es. Mediaset Premium Cinema e sopratutto Calcio è inguardabile!

Come mai?? Cosa devo settare??

Come mai quando li vedi dal rivenditore vedi una definizione pazzesca anche con le partite e qui è un obrobrio?? E' tutto sgranato...il pallone è un impasto schifido di pixel!! :5eek:

Pensate che il calcio si vedeva meglio col mio vecchio tv crt Roadstar da 27"!! :eusa_wall:

Che devo fare? Help me please! :crybaby2:


io l'ho appena comprato,
con SKY HD è un vero portento...spettacolo

ho visto inter - atletico venerdì sera cmq e non era malaccio...
stamattina ho provato a vedere qualche partita su sky canale 205 in HD e non c'è paragone...sky 1000 volte meglio
 
flying_wings ha scritto:
Oltretutto, come scritto in un altra sezione, non riesco a capire una cosa.

Ho notato che questo tv come moltissimi altri di nuova generazione, hanno la predisposizione per la CAM CI+, ma sul sito dgtv.it questo è inserito nella lista di quelli con il bollino bianco. Eppure ha decoder dtt hd e ci+...

Come mai?

Sul sito sopra menzionato vengono messi solo i samsung ed lg nel settore bollino gold.

Non ci capisco più niente! Perchè allora te lo vendono come DVB-T HD e predisp. CI+ (dal sito Sharp)?
perchè quando hanno certificato il tv probabilmente la certificazione silver e gold non esisteva ancora o non era pienamente operativa, quindi ha ricevuto il bollino bianco

se lo rimandassero in certificazione ora riceverebbe quello silver o gold ma, quasi certamente, non lo faranno perchè la certificazione costa ed al produttore non conviene rifarlo certificare perchè, probabilmente, è anche fuori produzione
 
Indietro
Alto Basso