• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hard Disk Multimediale 4geek "Medley3 MKV"

Flask

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
6 Luglio 2009
Messaggi
11.527
Località
Campi Bisenzio (FI) - Acerra (NA)
Ciao a tutti. Mio cognato ha l'opportunità di acquistare seminuovo questo lettore multimediale. Il problema è che nè lui nè io abbiam mai sentito la marca 4Geek. Il lettore in questione ha moltissime funzioni e un parco connessioni molto valido. Ha persino la pennetta wi-fi compatibile col nuovissimo protocollo "n" del wireless. Qui mi puzza la cosa. Leggendo la scheda fa troppe cose e molto spesso si comprano questi lettori e dopo fanno la metà di quel che promettono. Quindi vi chiedo se qualcuno conosce questo modello o almeno la marca. Queste le caratteristiche tecniche:

  • Modello 4geek Medley3 MKV DMPR-850N
  • Chipset REALTEK RTD 1283
  • Formati Video Supportati MPEG2 HD (ts,tp), DivX HD(avi), Xvid HD (avi), MKV, H264
  • MPEG1/2 (dat.mpg.vob.ifo) , DivX (avi), Xvid (avi)
  • Formati Video Registrabili 5 livelli di registrazione: HQ, SP, LP, EP, SLP (per registrazione da A/V) – Qualità DVB-T se si registra direttamente da digitale terrestre.
  • Video Formats: MPEG II (Max 720×576 – 1096 Kbps)
  • Formati Audio Dolby Digital, AC3, WMA, AAC, OGG, WAV, MP3
  • Formati immagine JPEG, Bitmap (16bit/32bit)
  • Uscite Video SCART In /Out: 21-pin connettore (con RGB)
  • SCART In/Out: 21-pin connettore (con RGB) for AV dispositivo esterno
  • HD analogica component Y, Pb, Pr (480p, 720p, 1080p)
  • Video Composito(RCA)
  • Antenna TV Input / Output antena TV Impedenza : 75 O
  • Uscite Audio STEREO L-R | S/PDIF Digital Output (Coassiale e Ottica)
  • Sottotitoli smi, ssa, srt
  • Uscita TV NTSC / PAL
  • HDD 3,5 ? SATA 1 – 2 fino a 2 Terabyte (non incluso)
  • File System Partizione di registrazione e file : NTFS
  • Riproduzione HD fino a 1920×1080p
  • Rec/Play da Digitale, VCR, Camcorder, TV**, Decoder etc
  • USB PC 1 porta Usb, 480 Mbps USB 2.0 (1.1 compatibile)
  • USB HOST 2 porte Usb, 480 Mbps USB 2.0 (1.1 compatibile) Supporta dispositivi esterni USB come : Hdd, Memory Card, pendrive etc..
  • Rete Cablata 1 10/100 Mbps LAN (RJ-45) porta, 100BaseTx:UTP/STP Cat. 5 cavo
  • Rete WIreless Supporta IEEE 802.11b/g/n con adattatore USB-WiFi (incluso)
  • Sistemi Operativi Compatibili Compatibilità Usb: Windows 98SE/ME/2000/XP/Vista, Mac OS 9 or higher, Linux 2.4 or higher
  • Compatibilità SAMBA , FTP : Windows 2000, Xp, Vista, Mac
  • Adattatore di corrente 12V / 3A
  • Dimensioni 63 mm Alt x 164 mm Prof. x 203 mm Largh – 980 gr. (senza HDD)
  • Accessori inclusi Telecomando, manuale, cavo RF antenna, adattatore 220V, cavo alimentazione, cavo rca, cavo USB, batterie, viti, cavo scart, cavo hdmi, adattatore WIFI.
Il processore Realtek che monta è valido? Grazie mille a chi saprà aiutarmi.

ps: il prezzo intero si aggira sui 200 euro e a mio cognato lo hanno offerto a 100 ma se non siamo sicuri del prodotto opta per il WD Live che costa 108 euro ;)
 
viene venduto da produttori diversi con qualche personalizzazione:

O2media HMR-600W, Radiogears iTab 48r, 4Geek Medley 3 Mkv 850N e altri

io lo prenderei al volo
 
Avevo pensato anch'io di acquistarlo ma presso un sito di vendite on line pubblicizzato anche su questo forum. Anch'io ho avuto dei dubbi e ho optato per un Western Digital TV Live. Devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto. Ciao a tutti.
 
Flask ha scritto:
ps: il prezzo intero si aggira sui 200 euro e a mio cognato lo hanno offerto a 100 ma se non siamo sicuri del prodotto opta per il WD Live che costa 108 euro ;)

Beh mi sembra un buon lettore Flask e ha anche qualcosina in più rispetto al WD tipo il DTT incorporato....;) .. e stando a recensioni di altri prodotti simili anche il chip Realtek che monta è molto affidabile e "performante"...insomma, per 100 euro credo che sia un acquisto più che conveniente...;)
 
Infatti mio cognato lo prenderà ma solo per il forte risparmio prendendolo seminuovo. Fosse stato per me avrei preso il WD mettendoci la differenza anche perché non mi interessa la funzione dtt nè quella di registrazione ;) Intanto il WD Mini è sceso a 49 euro.
 
Io ho l' O2media HMR-600W che è lo stesso identico prodotto rimarchiato, per ora ne sono soddisfattissimo, a me interessa anche la funzione di digitale e di registrazione e anche qui è impeccabile, a 100€ non è da far scappare!!!
 
Indietro
Alto Basso