• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Raccomandata a.r. disdetta easy pay

totino72

Digital-Forum New User
Registrato
14 Agosto 2009
Messaggi
8
cari amici,
ho inviato la disdetta tramite raccomandata a.r. del mio abbonamento EasyPay in scadenza il 6 luglio 2010.
la raccomandata intestata a : R.T.I. Casella Postale 101 20052 MONZA
l'ho fatta il 27/04/2010 e tuttora, verificando sul sito delle poste, non è stata ritirata ma risulta cosi:

Accettato dal centro postale di MILANO CMP WINDOWS in data 27-APR-2010

Inviato dal centro postale di MB MONZA CPD a MONZA CENTRO in data 29-APR-2010.

la mia domanda è possibile che non hanno ritirato ancora la raccomandata???
cosa devo fare???
cosa ho sbagliato??
 
penso nulla; devi solo pazientare che venga ritirata; al limite contatta il call center per prospettare la cosa e chiedere notizie sull'accettazione ;)
 
totino72 ha scritto:
cari amici,
ho inviato la disdetta tramite raccomandata a.r. del mio abbonamento EasyPay in scadenza il 6 luglio 2010.
la raccomandata intestata a : R.T.I. Casella Postale 101 20052 MONZA
l'ho fatta il 27/04/2010 e tuttora, verificando sul sito delle poste, non è stata ritirata ma risulta cosi:

Accettato dal centro postale di MILANO CMP WINDOWS in data 27-APR-2010

Inviato dal centro postale di MB MONZA CPD a MONZA CENTRO in data 29-APR-2010.

la mia domanda è possibile che non hanno ritirato ancora la raccomandata???
cosa devo fare???
cosa ho sbagliato??

Stai tranquillo e' tutto ok,le ritirano a scaglioni e non tutti i giorni.Ciao.
 
ciao invece l amia raccomandata di disdetta e' li dal 28 aprile , ancora nessuno l'ha ritirata.
Ma dopo quanto tempo la ritirano?
 
non è importante quando la ritirano, perchè fa fede il timbro postale quindi anche se la ritirano fra 20 gg non hai nessun problema ;)
 
pensa che io l'ho spedita il 29 marzo ed è giunta alla casella postale il 31 marzo e non mi è arrivata ancora alcuna conferma. speriamo bene
 
ci sono casi nel forum in cui dopo aver dato disdetta del contratto easy pay per la naturale scadenza, qualcuno del call center abbia telefonato per chiedere come mai della disdetta ed offrire un nuovo abbonamento promozionale, senza poi dover ripagare i 19 euro per la riattivazione?

Grazie
 
sono stati segnalati nel forum rari casi in cui, a seguito di disdetta, il call center ha chiamato l'interessato ed ha fatto una proposta di retention con qualche mese di visione a prezzo agevolato; non mi sembra siano stati proposti nuovi abbonamenti per i quali comunque è dovuto il costo di attivazione ;)
 
giollo63 ha scritto:
sono stati segnalati nel forum rari casi in cui, a seguito di disdetta, il call center ha chiamato l'interessato ed ha fatto una proposta di retention con qualche mese di visione a prezzo agevolato; non mi sembra siano stati proposti nuovi abbonamenti per i quali comunque è dovuto il costo di attivazione ;)

scaduto ad aprile, nessuna offerta di retention
 
Io ho inviato la disdetta del contratto in scadenza a fine luglio, mi è tornata indietro la raccomandata un paio di giorni fa, posso stare tranquillo oramai che risulta la mia disdetta a fine contratto?
 
sulla busta della raccomandata che c'era scritto "tipo destinario inesistente o cosa? e a che indirizzo l'hai mandata?

ciao
 
Intendevo dire che mi è arrivata la ricevuta di ritorno. Perciò mi chiedevo se posso stare tranquillo sulla disdetta effettuata
 
se hai la ricevuta stai tranquillo, dopo quanto tempo e' ritornata la cartolina?
 
ciao

Sapete come è possibile recedere da una richiesta di recesso di un abbonamento easy pay con scadenza agosto 2010. Ho contatto il 199303404 e hanno detto che sarei stato ricontattato ma ormai è passato un mese.
 
Mi sono spiegato male. La mia richiesta di recesso è stata accettata alla fine dell'annualità solo che ora la vorrei annullare. E possibile?
 
ccacci ha scritto:
Mi sono spiegato male. La mia richiesta di recesso è stata accettata alla fine dell'annualità solo che ora la vorrei annullare. E possibile?
Se il contratto scade ad agosto 2010 e quindi vedi ancora i canali, credo che la cosa più opportuna tu già l'abbia fatta: chiamare l'199.
Non ti resta che aspettare che ti ricontattino...oppure puoi richiamare tu per vedere com'è la situazione. ;)
 
ciao ho inviato raccomandata di disdetta il 26 aprile, e dal 28 aprile e' rpresso la casella postale, ma e' normale? la cartolina naturalmente non ritorna.

Ha comunque valore?
 
Ciao come da precedente post, raccomadata di disdetta naturale inviata il 26 aprile racc a/r arrivata alla casella postale il 28 aprile e da quel giorno risulta ancora in giacenza li , ho telefonato al call center e naturalmente la raccomandata a loro non risultava lavorata, il 5 giugno e' il giorno del contratto e dato che non hanno ancora ritirato la raccomandata non penso che la disdetta venga lavorata in tempo.
Quale soluzioni mi indicate? io ho pensato dato che il 25 maggio dovrebbe arrivare la fattura di maggio e giugno di chiudere il rid.
Cosa mi consigliate??
Grazie
 
Indietro
Alto Basso