• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pagamento (quella del lavoro).
Con quella governativa non puoi usarla ad inviare ad enti non governativi
 
Sarei interessato anche io a sapere, se possibile, dopo quanto tempo dall'invio della pec si sono fatti sentire, grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho inviato un PDF tramite Pec con la scansione della firma ed ho allegato la copia della carta d'identità
 
Praticamente come ho fatto anche io, ho scansionato e salvato in pdf sia il modulo compilato e firmato che la carta d'identità di mio padre che ho allegato alla mail. L'ho mandata il 24 febbraio, ho appena contattato un operatore tramite chat e mi ha detto che la chiusura è stata prenotata per il 27 marzo.
 
confermo che la pec non governativa funziona: inviata sabato scorso, oggi mi hanno chiamato
 
Ho mandato pec personale all'indirizzo sopra elencato il 2 Aprile, aspetto una loro risposta o telefonata, vedremo!
 
Si, mi hanno richiamato circa 7gg dopo e mi hanno mantenuto l'offerta attiva che avevo x il precedente contratto...!

nel caso mio, ha funzionato...
Grazie ragazzi per il riscontro.

Ho inviato la mail oggi,vediamo se mi ricontattano,anche se il mio abbonamento non scade subito.Ma preferisco inviare la disdetta a scadenza naturale prima,proprio per tutelarmi (ho un esperienza negativa di un mio amico e sta avendo ancora problemi).


Grazie ancora
 
Mandata pec il 10 aprile sto ancora attendendo di essere richiamato... ho compilato lettera di disdetta con Word , stampato , firmato , scannerizzata, creato pdf e inviata pec con aruba unitamente a copia carta di identità( non possiedo la firma digitale)
 
secondo voi basta la sola pec,per inviare la disdetta,oppure come da contratto bisogna fare la raccomandata? Vi chiedo questo perchè al momento non hanno ancora dato risposta alla mia pec e a giugno avrei il contratto in scadenza e vorrei rientrare con i termini previsti.

Per essere sicuro mi conviene fare una raccomandata?

grazie
 
quando hai mandato la pec? io l'ho mandata il 10 aprile e ancora attendo risposta, ma per altri utenti ha funzionato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso