• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,
avrei qualche domanda :

1) Mi potete dire che Mediaset accetta la disdetta tramite PEC con diverso nominativo tra intestatario PEC e intestatario Mediaset ?
2) Se sì, basta allegare il modulo (mi date il link dove scaricarlo) compilato e firmato più il documento d'identità ?
3) Una volta inviata la mail con la disdetta come si fa a sapere se Mediaset ha preso in carico la richiesta? Con SKY arriva un messaggio sul decoder.
4) Quali sono i tempi medi previsti per la presa in carico della disdetta da parte di Mediaset ?

Grazie mille in anticipo per le risposte
 
@davi348 Non è necessario il documento di identità. In media dopo 7-10 giorni lavorativi prendono in carico la disdetta. Per il resto come ti ha già detto VIANELLO_85 vedi il primo post di questa discussione. Per la prima domanda aspetta la risposta di qualcuno che ha avuto la stessa esperienza, mi pare di aver letto che qualcuno ha fatto come hai scritto tu e non ha avuto problemi.
 
Salve forum, non sono pratico di Premium.
Devo procedere alla disdetta del contratto a nome di mio suocero che è deceduto.
Volevo sapere:
Modulistica
Metodo
Indirizzo
Tempistica
Per effettuare la disdetta.

Inoltre tutto quello che c'è da sapere in merito, ovvero:
Se la si può fare in qualsiasi momento o solo alla scadenza per contrattuale, come verificare la data di scadenza contrattuale, verificare se vi siano in atto delle promozioni che potrebbero portare a penali, se bisogna restituire apparati, non sono a conoscenza se abbiano ricevuto la Cam ( come verificarlo) .

Se esiste una procedura dato il caso morte, che prevede la chiusura immediata senza tanti sbattimenti.

Grazie a chi mi saprà anche solo indicare un numero di telefono, possibilmente non a pagamento, da utilizzare per ottenere informazioni.

Doppio grazie per chi mi saprà aiutare su queste pagine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve forum, non sono pratico di Premium.
Devo procedere alla disdetta del contratto a nome di mio suocero che è deceduto.
Volevo sapere:
Modulistica
Metodo
Indirizzo
Tempistica
Per effettuare la disdetta.

Inoltre tutto quello che c'è da sapere in merito, ovvero:
Se la si può fare in qualsiasi momento o solo alla scadenza per contrattuale, come verificare la data di scadenza contrattuale, verificare se vi siano in atto delle promozioni che potrebbero portare a penali, se bisogna restituire apparati, non sono a conoscenza se abbiano ricevuto la Cam ( come verificarlo) .

Se esiste una procedura dato il caso morte, che prevede la chiusura immediata senza tanti sbattimenti.

Grazie a chi mi saprà anche solo indicare un numero di telefono, possibilmente non a pagamento, da utilizzare per ottenere informazioni.

Doppio grazie per chi mi saprà aiutare su queste pagine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Innanzitutto condoglianze.

10.4 In caso di decesso, gli eredi e/o aventi causa del Contraente, che vorranno
esercitare il diritto di recesso, dovranno inviare una comunicazione per iscritto a
Mediaset Premium, con raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Mediaset
Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB), o telefax allegando copia del
certificato di decesso.

Numero Fax: 02.91971398

Per avere informazioni sul contratto puoi consultare l'ultima fattura, oppure tramite area clienti o app MyPremium se hai le credenziali di accesso.

Puoi contattare il servizio clienti tramite chat
https://webchatpremium.custhelp.com/app/chat/chat_launch/q_id/1/request_source/5/pac/1/c/9
 
Grazie...

p.s. ho ricevuto l'avviso che le 2 PEC sono state prima accettate da ARUBA e poi consegnate...

non ho fretta, la scadenza à 16 marzo ( 31 marzo )...

Ciao

Ieri sono stato contattato e mi hanno offerto il FULL a 15 euro... ho accettato... forse se avessi rifiutato sarebbero scesi ancora, ma 15 euro per il full con scadenza gennaio 2018 va anche bene... ci rileggiamo il prossimo anno...

Grazie di tutto

p.s. comunque la PEC funziona al 100%
 
Buongiorno, io sto provando ad inviare disdetta da due giorni, la PEC parte ma poi ricevo il messaggio di rifiuto per casella di posta del destinatario piena.

Qualcuno di voi è per caso riuscito ad inviargli una PEC in questi ultimi due giorni? Possibile che un'azienda così grande possa tenere volutamente la casella PEC ufficiale piena?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, io sto provando ad inviare disdetta da due giorni, la PEC parte ma poi ricevo il messaggio di rifiuto per casella di posta del destinatario piena.

Qualcuno di voi è per caso riuscito ad inviargli una PEC in questi ultimi due giorni? Possibile che un'azienda così grande possa tenere volutamente la casella PEC ufficiale piena?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Hai provato entrambi gli indirizzi scritti nel primo post?
 
Solo per informazione: dopo 4 giorni di tentativi sono riuscito a farmi accettare la PEC, qualcuno deve aver pulito la casella e stamattina all'ennesimo tentativo di invio ho ricevuto la notifica di consegna invece di quella di rifiuto.
 
Inviata tramite PEC il 19 gennaio ad entrambi gli indirizzi, subito rifiutata dal primo per mailbox piena, ma accettata dal secondo.

Ad oggi però non sembra essere stata ancora presa in carico.

Aggiornamento di oggi 31/01. La richiesta sembra essere stata presa in carico.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, devo inviare disdetta, mi dite una pec gratuita da dove posso inviarla? Grazie.
 
Ciao a tutti, devo inviare disdetta, mi dite una pec gratuita da dove posso inviarla? Grazie.
Ciao, leggi il primo post di questa discussione.

Edit: avevo letto male, pensavo volessi sapere l'indirizzo a cui mandarla. Gratuita non mi sembra ci sia, puoi inviarla da una mail certificata di un tuo conoscente, comunque la disdetta è stata accettata anche inviandola con una normale mail.
 
Ultima modifica:
Se pensi di usarla una sola volta puoi averla gratis per 6 mesi (se disattivi il rinnovo di pagamento automatico e poi la lasci scadere/morire):
PEC Agile - Register.it

Si attiva con procedure online in giornata.
Ciao, Marco.
 
Con molto anticipo sulla data di scadenza (31 maggio 2017) poco fa ho fatto una PEC di disdetta a scadenza.
Il contratto è intestato a mia mamma, ho allegato PDF del modulo debitamente firmato ed il suo documento di identità.
Pec inviata dal mio indirizzo pec.
Mi muovo in anticipo e non voglio regalare 6 euro di raccomandata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso