• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve. A un mio amico si è rinnovato l'abbonamento sino al settembre del 2018 e vorrebbe dare disdetta. Deve usare il modulo oltre i 14 giorni o posso dargli il mio facsimile di sky? grazie
 
Ieri ho mandato la pec ed oggi dall'area riservata ho cliccato sul tasto disdici/recedi e mi è arrivata l'email che hanno preso in carico la mia richiesta.
 
Potevi anche non mandarla la PEC, ora si può fare tutto tramite il sito. ;)

Io infatti ho fatto in questo modo senza raccomandate o PEC.
Va sempre bene o per maggiore sicurezza invio pure una raccomandata o Pec?
Ho comunque già ricevuto la mail che mi dice che è stata presa in carico la mia richiesta.
 
Io infatti ho fatto in questo modo senza raccomandate o PEC.
Va sempre bene o per maggiore sicurezza invio pure una raccomandata o Pec?
Ho comunque già ricevuto la mail che mi dice che è stata presa in carico la mia richiesta.

Non c'è bisogno, hai già ricevuto la conferma tramite mail.
 
Salve... ho inviato la PEC al seguente indirizzo...

direzione.affarisocietari@rti.postecert.it

quella inviata a DIREZIONE.AFFARISOCIETARI@MEDIASETPREMIUM.POSTECERT.IT

mi dice
"è stato rilevato un problema che ne impedisce l'accettazione:
a causa di "DIREZIONE.AFFARISOCIETARI@MEDIASETPREMIUM.POSTECERT.IT" non rfc822 compliant
Il messaggio non è stato accettato".

Sapete se è cambiata la PEC dove inviare la disdetta, o va bene quella indirizzata a direzione.affarisocietari@rti.postecert.it ?

EDIT: risolto con disdetta dal sito...
 
Ultima modifica:
Buongiorno, volevo chiedere perchè quest'anno ho fatto disdetta tramite sito e mi è arrivata l'email di conferma, va bene cosi o devo sempre inoltrare la richiesta tramite pec?
L'anno scorso avevo fatto tutto tramite pec.

Grazie

Basta la disdetta tramite il sito.
 
Salve ho fatto la disdetta sia tramite raccomandata che nell'AREA CLIENTI,però non mi è arrivata indietro la raccomandata firmata da loro che avevo spedita oltre un mese fa...è normale?Capitato anche a voi? Posso essere certo che l'operazione di disdetta è andata a buon fine?
 
Salve ho fatto la disdetta sia tramite raccomandata che nell'AREA CLIENTI,però non mi è arrivata indietro la raccomandata firmata da loro che avevo spedita oltre un mese fa...è normale?Capitato anche a voi? Posso essere certo che l'operazione di disdetta è andata a buon fine?

Quando hai fatto la disdetta dal sito ti è arrivata la mail di conferma?
 
Quando hai fatto la disdetta dal sito ti è arrivata la mail di conferma?

Si un email che mi rispondeva che l'avevano presa in carico,se per questo hanno scansionato e allegato il foglio della disdetta che ho spedito nell'area clienti...il problema non è questo ma la ricevuta della raccomandata firmata dal destinatario non mi è arrivata che è quella che mi interessa di più
 
Si un email che mi rispondeva che l'avevano presa in carico,se per questo hanno scansionato e allegato il foglio della disdetta che ho spedito nell'area clienti...il problema non è questo ma la ricevuta della raccomandata firmata dal destinatario non mi è arrivata che è quella che mi interessa di più

Arriverà stai tranquillo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso