• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FoxCrime: Law & Order: UK dal 5 maggio ogni mercoledi in primatv

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
5.270
da stasera e ogni mercoledi ore 21.00 con 2 episodi parte su foxcrime questa nuova serie, la versione britannica di law&order
 
Da segnalare anche due puntate di “Law&order”, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1: quella in onda dalle 21.05 circa, ha raccolto davanti alla tv 122.958 spettatori medi complessivi, mentre quella trasmessa dalle 22.05 circa, è stata vista nel complesso da 117.338 spettatori.
 
ispettoremax ha scritto:
Law & Order originale. Infatti l'hanno sospeso. E alla Rai sono alla 17' stagione, noi alla 14' :mad:
Maz
non mi pare che lo facciano sulla rai......
se non mi sbaglio su rete4.......

comunque, per me è meglio una nuova serie in esclusiva che delle vecchie puntate....
 
Law & Order originale è ripartito con la 17° stagione su RAI 3 il giovedì sera con tre episodi consecutivi. Su rete4 fanno uno spin-off che è abbastanza lontano dallo spirito della serie e non mi è mai piaciuto.
Guardando la serie proposta da fox-crime in formato wide-screen (anche se non 16:9) e lingua originale, direi che gli episodi che erano stati trasmessi al pomeriggio da RAI due erano stati "purgati" di qualche episodio particolarmente scottante. E comunque con il my sky ormai sono diventato "addict" della guida programmi con numerazione di serie e episodi e registrazione "one touch".

Sono rimasto favorevolmente impressionato dalla qualità della fotografia della serie UK, perfettamente identica a quella "a luce naturale" dell'originale.
La trama del primo episodio, che si dichiarava ispirata a un romanzo inglese, mi ha ricordato un analogo episodio della serie originale.
Scrittura e interpretazione sono poi dello stesso livello "cinematografico".
 
Indietro
Alto Basso