• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

noiSKY - canale 998

giuseppemic

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
1.009
Località
Messina (Sicilia)
Noi Sky, canale riservato ai dipendenti

Ieri: sabato 27 giugno è apparso un nuova canale in HD: 998 noi SKY, non fruibile agli abbonati(tipo Sky Focus). E la banda diminuisce.:eusa_naughty:

Ps...Non so se era apparso prima:icon_rolleyes: ma due giorni fa non c'era
 
Il canale in questione trasmette il classico cartello (orrendo) SKY su fondo blu.
Non so a cosa serva ma è visibile solo alle tessere riservate ai rivenditori...
 
8,2 mega di bitrate per un cartello statico?!?!?!?!?
Che spreconi!!
 
è un canale in cui ogni tanto...trasmettono delle anteprime per i dipendenti sky...spero che lo tolgano :D
 
Per degli affamati di banda come noi questo canale diventa il nemico pubblico numero 1. :icon_twisted:
 
ma sarà vera sta roba della banda, 8.2 m , per i soli dipendenti sky ? mi sembra una bufala colossale... e noi si paga...
 
Visto che se non ricordo male fino ad ora ne hanno utilizzati 5 di MB/S solo per il cartello settimanale di SKY SPORT HD2 (quando durante l'assenza di programmi questi preziosi bit avrebbero potuto destinarli agli altri bisognosi canali del transponder :eusa_wall: ) non mi stipisco più di tanto :mad:
 
Dingo 67 ha scritto:
Visto che se non ricordo male fino ad ora ne hanno utilizzati 5 di MB/S solo per il cartello settimanale di SKY SPORT HD2 (quando durante l'assenza di programmi questi preziosi bit avrebbero potuto destinarli agli altri bisognosi canali del transponder :eusa_wall: ) non mi stipisco più di tanto :mad:

5 mb/s per un cartello :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Come ripeto se non ricordo male, perchè alla nascita di questo canale si è tanto discusso di questa cosa scandalosa :eusa_think:
 
Per vedere di che si tratta, dovrei farmi prestare la scheda dal mio amico che lavora in sky center
Ma non tanto vuole prestarla
 
Il canale è spostato sulla frequenza 11785H (quella con Fox HD, Fox Crime HD, e Nat Geo HD).
Burchio ha scritto:
sono mesi che esiste
Non in HD, c'era per un breve periodo ma in definizione standard.
 
Indietro
Alto Basso