• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision 200 Hd in 3D

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao,voglio chiedervi se il mio decoder mvision hd 200 puo leggere qualsiasi formato video in 3D ovviamente associandolo ad un televisore di ultima generazione????
 
perchè per ora???Quindi se servus tv o anixe/hd trasmettono un video in 3d il decoder oscura lo schermo????o ci vuole un nuovo firmware originale????
 
Per Servus servono gli occhialini anaglifi (con lenti colorate) e va bene qualsiasi decoder e TV.

Per Anixe ho visto che utilizzano il sistema a risoluzione dimezzata con le due immagini stereoscopiche nello stesso frame (visibili così su qualsiasi decoder) però non ho capito se la divisione poi la deve fare il decoder (e allora ne servirebbe uno specifico) o il TV 3D :eusa_think:
 
Da quanto ho letto il sistema che adotteranno a livello di trasmissioni televisive sarà quello di Anixe che si parla nell'altra discussione, dato che grazie alla risoluzione dimezzata la banda necessaria per contenere i due fotogrammi stereoscopici e paragonabile a quella di una normale trasmissione 2D a 1080i.

Però non ho ancora capito se la divisione dei fotogrammi che devono poi essere visualizzati alternatamente alla frequenza di 100Hz (due volte il sinistro e due volte il destro) viene realizzata dal decoder o dal TV 3D Ready, però visto che si parla di aggiornare il decoder immagino che la gestione sia fatta da questo :doubt:

Altra cosa che non ho ancora capito è che sistema abbiano adottato nei pub inglesi dato che l'articolo dice che bisogna portarsi gli occhialini da casa e come ben sappiamo quelli attivi (gli unici utilizzabili con le nuove TV 3D) sono utilizzabili solo su TV dello stesso marchio :eusa_think:
 
Dingo 67 ha scritto:
Da quanto ho letto il sistema che adotteranno a livello di trasmissioni televisive sarà quello di Anixe che si parla nell'altra discussione, dato che grazie alla risoluzione dimezzata la banda necessaria per contenere i due fotogrammi stereoscopici e paragonabile a quella di una normale trasmissione 2D a 1080i.

Però non ho ancora capito se la divisione dei fotogrammi che devono poi essere visualizzati alternatamente alla frequenza di 100Hz (due volte il sinistro e due volte il destro) viene realizzata dal decoder o dal TV 3D Ready, però visto che si parla di aggiornare il decoder immagino che la gestione sia fatta da questo :doubt:

Altra cosa che non ho ancora capito è che sistema abbiano adottato nei pub inglesi dato che l'articolo dice che bisogna portarsi gli occhialini da casa e come ben sappiamo quelli attivi (gli unici utilizzabili con le nuove TV 3D) sono utilizzabili solo su TV dello stesso marchio :eusa_think:
Allora tutti i decoder potranno riprodurre il 3d basta aggiornarli:badgrin: :D ,ma ora se vedo la partita di tennis su anixe in 3d lo schermo si oscura???
 
allora sarà colpa del televisore,perchè dovrebbe essere lui a elaborare i dati,booo:icon_rolleyes:
 
Faccio l'up di questo vecchio theared per chiedere se dopo che sia passato del tempo ora si sa se l'mvision hd 200 è compatibile con il 3d???
Vorrei comprare un televisore in 3d.
 
Non so risponderti precisamente, ma ti posso dire che, con il 300 HD Combo Net il 3D funziona.Non so se ciò ti possa essere utile.
 
non ho tv 3D,ma se non erro non è il decoder che deve fare il 3D,ma la tv
 
Indietro
Alto Basso