• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vision plus 1030ci e progdvb

mimmo0274

Digital-Forum New User
Registrato
1 Maggio 2006
Messaggi
12
Salve a tutti, ho acquistato una vision plus 1030ci e vorrei far funzionare la cam con progdvb, ho provato con il plugin "CI_interface.Module" ma purtroppo mi dice che non rileva nessun modulo... :mad:

La cam (Dragoncam) la rileva soltanto il programma in dotazione TwinhanDTV ma purtroppo ha un funzionamento a prescindere dalla cam molto instabile.
L'altro che funziona è Mytheatre ma anche con questo ci sono dei canali che non vengono decìriptati tipo NationalGeographic channel e Fox.

Qualcuno conosce il modo per far funzionare la cam con progdvb o altri programmi simili tipo Altdvb? :eusa_think:

Grazie.
 
mi pare che un programma che supporti le cam sia dvbdream ( QUI ), prova ad usarlo...
 
Ultima modifica:
Grazie MATROG, ho scaricato dvbdream ma il problema è come si usa?
non riesco a farlo nemmeno partire! :eusa_wall:
All'inizio mi chiede un settaggio della porta COM...ma che centra?
mi daresti un mano...
grazie.
 
sinceramente non mi ricordo più cosa chieda in fase di configurazione....

posta qualche screenshot così magari ti posso dare una mano
 
Ho finalmente trovato il programma che sembra funzionare ottimamente con la mia scheda è DVBViewer.
Riconosce perfettamente la cam e funziona a differenza degli altri programmi solo se non installo i driver ufficiali!
L'unico problema è che non mi decodifica "alcuni" ma sempre gli stessi canali di SKY... :crybaby2:
Qualcuno sa dirmi il perchè? sono disperato... :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso