• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lg 32sl8000

syrio87

Digital-Forum Silver Master
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.025
Località
FRANCAVILLA F.NA (BR)
salve ragazzi volevo un chiarimento, ho un lg 32sl8000 ma nn ricordo il bollino dgtv di ke colore era...lo volevo sapere x capire se qnd arriverà anke da me (in puglia) lo switch-off posso vedere i canali del digitale terrestre in HD o no...vedendo la scheda dal sito della Lg sembra ke il mio modello abbia il decoder integrato in HD ma volevo delle conferme...grazie
 
Si, ha il sintonizzatore HD: nei dati tecnici c'è scritto Tuner DVB-T HD
 
Per vedere i canali in HD in chiaro i bollini servono a poco, un altra cosa e' vedere se saranno compatibili con le CAM per vedere i canali a pagamento di MP.

Ciao ciao ;) ;)
 
Tikal controllando sulla scheda tecnica della tv sul sito LG riporta ke la slot x la Cam è compatibile x i programmi in PPV
 
Nella mia risposta precedente mi sono dimenticato di scrivere che bisogna controllare la compatibilita' con i programmi a pagamento MP in HD per quelli normali dovrebbe essere in regola.

Ciao ciao ;) ;)
 
Prima di tutto bisogna vedere quando le cam saranno sul mercato quindi adesso si sa poco a parte Samsung e Sony che stanno certificando gia i televisori, bisogna vedere se LG fara' la certificazione per i modelli vecchi.
 
Indietro
Alto Basso