• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV 26 pollici

smania

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
516
Possiedo un Sony Bravia 40 pollici e ho la necessità di un secondo televisore da 26 pollici ma ho notato che per quel modello c'è poca scelta e ho letto che non non tutti sono Full HD in quanto non è percepibile a causa dello schermo piccolo. Avrei la necessità che avesse una porta USB che fosse in grado di riprodurre i filmati scaricati tramite scheda DTT dal PC che (se in Full HD) supportasse una Cam CI+ inoltre avesse la varie entrate HDMI, SCART, PC ecc... Ciao e grazie
 
smania ha scritto:
Possiedo un Sony Bravia 40 pollici e ho la necessità di un secondo televisore da 26 pollici ma ho notato che per quel modello c'è poca scelta e ho letto che non non tutti sono Full HD in quanto non è percepibile a causa dello schermo piccolo. Avrei la necessità che avesse una porta USB che fosse in grado di riprodurre i filmati scaricati tramite scheda DTT dal PC che (se in Full HD) supportasse una Cam CI+ inoltre avesse la varie entrate HDMI, SCART, PC ecc... Ciao e grazie

Se lo vuoi full hd ti consiglio il philips modello 5604!
Altrimenti non full hd c'è l'LG modello 3308 a led!
I prezzi sono più o meno simili, sui 400 euro circa!
 
Consigli su questi tre Sony HD Mod. KDL-26EX302 - KDL-26S5500 - KDL-26V4500, io sarei più propenso per il modello KDL-26EX302 perchè mi sembra più completo e soprattutto ha la possibilità di vedere un film tramite chiavetta USB (così credo di aver capito) ma è quello che costa meno vorrei capire il perchè. Ciao
 
Indubbiamente è il migliore tra i 3 che hai citato considerando anche le funzioni "multimediali".....il prezzo basso dipende dal contemporaneo arrivo dei televisori con tecnologia 3d ...;) comunque anche il 26" della serie v seppure un pò "superato" è pur sempre un ottimo pannello...;) infine un consiglio: prendi anche in considerazione qualche modello LG da 26" se ti interessa la visione di MKV perchè non ricordo se il modello KDL-26EX302 della Sony li supporti o meno da Usb...;)
 
Credo che prenderò il Sony HD Mod. KDL-26EX302. Ciao
 
raga sapete che differenza c'è tra 26ex302 e il 26ex301??
ho visto il 26ex301 scontato a 339, ma non riesco a capire le differenze...
 
Dove l' hai visto ?...:eusa_think: On line ?...Probabilmente si tratta della versione per il mercato estero...comunque adesso verifico...;)
 
sul volantino della ipercoop...il prezzo è buono...però sono indeciso tra questo e l'lg 26le3308 a led...l'ho visto oggi ed è molto bello..
Il problema del sony è che ha il "vecchio" engine 2...quindi l'immagine non è eccezionale...tu cosa consigli? (ovviamente con lg saliamo di prezzo)...
 
bhè..in effetti..sto guardando altri volantini e ho trovato in "offerta" l'lg 26le3300 non 3308...ehhe..li trovo tutti io...a 399... che differenze ci sono tra io due? sul sito non lo trovo...
 
Stò prendendo in considerazione anche di un 32 pollici visto che dai 32 in poi i TV hanno caratteristiche migliori e da un volantino ho visto il SAMSUNG UE32C6500UP, cosa ne pensate è una marca che non conosco perchè ho sempre posseduto Sony. Ciao
 
Indietro
Alto Basso