• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Firmware Argus Vip Card Italy 1.0

U

Ulimen

Firmware Ulimen Argus Vip Card Italy 1.0

LETTURA & AGGIORNAMENTO CARD UFFICIALE NEI CARD READER :D

SOLO SAT

CS.
Seca 1.2.3
Nagravision 1.2.3.
Viaccess 2.3.4
Conax 1.2.3
Irdeto 1.2.
Cryptoworks 1.2
Videoguard 1.2.

Per informazioni MP

Per problemi rispondete sotto questo post (Grazie)


Saluti by Ulimen
 
Pur non avendo ancora ricevuto la card tivusat e sperando che arrivi prima dei mondiali...:D , ho installato il firmware di Ulimen sul mio argus VIP.

Dai miei primi test funziona tutto alla perfezione.

La card SRG (codifica viaccess) viene letta senza problemi nel cardreader.

Colgo l'occasione per ringraziare l'amico Ulimen per il suo lavoro e la sua disponibilità ;)

Saluti,

pino
 
vip

Ciao Ulimen ,
ho appena installato il fw e fatto le prove :
la card tivusat viene letta correttamente solo nel card reader , mentre non viene letta se inserita nelle CI con le Samsung Cam 1 o Samsung Cam 2.
Nel caso di CI , rispetto al nuovo fw , la CAM viene almeno riconosciuta correttamente ma poi non c'e' visione( nel fw 1.47 di maggio appena cerchi di accedere ai canali si pianta tutto ).
La posizione migliore della card tivu sat e' nello slot superiore , mentre in quello inferiore ho inseirto SRG che va bene , mentre Orf l'ho spostata nella Cam Alphacript slot basso , cosi' funzionano in contemporanea tutte e tre le card. Complimenti , adesso faccio andare il tutto per un po' per vedere se ci sono problemi , ma non credo. All'inizio dopo aver caricato il fw puo' capitare di dover far ripartire il ricevuitore un paio di volte finche' allinea tutto , poi e' sempre partito alla prima.
Nessuna speranza per il ns. cielo italiano ? La scheda non viene neppure riconosciuta .
:icon_cool:
 
aldebarano ha scritto:
Ciao Ulimen ,
ho appena installato il fw e fatto le prove :
la card tivusat viene letta correttamente solo nel card reader , mentre non viene letta se inserita nelle CI con le Samsung Cam 1 o Samsung Cam 2.
Nel caso di CI , rispetto al nuovo fw , la CAM viene almeno riconosciuta correttamente ma poi non c'e' visione( nel fw 1.47 di maggio appena cerchi di accedere ai canali si pianta tutto ).
La posizione migliore della card tivu sat e' nello slot superiore , mentre in quello inferiore ho inseirto SRG che va bene , mentre Orf l'ho spostata nella Cam Alphacript slot basso , cosi' funzionano in contemporanea tutte e tre le card. Complimenti , adesso faccio andare il tutto per un po' per vedere se ci sono problemi , ma non credo. All'inizio dopo aver caricato il fw puo' capitare di dover far ripartire il ricevuitore un paio di volte finche' allinea tutto , poi e' sempre partito alla prima.
Nessuna speranza per il ns. cielo italiano ? La scheda non viene neppure riconosciuta .
:icon_cool:

Benissimo! Avevo dei dubbi! Aspettavo il tuo test! Adesso vediamo se puo splendere pure il cielo italiano.....in futuro, in germany splende il cielo. Riguardo alle cam e normale, sfrutto in pieno le ram per tante codifiche messe insieme.

Ciao aldebarano ;)
 
VIP tivusat italy funziona nel cardreader + altre card estere

Ciao Ulimen ,

ho fatto andare il ricevitore VIP per diverse ore , saltando da un canale all'altro e ti confermo che funziona tutto senza problemi .

La card tivusat nel VIP apre regolarmente anche i canali Italia1 e Canale 5 quando codificati oltre al restante pacchetto Rai ( extra, premium ) e La7 ( quello non in abo mrudoch ).

Ancora complimenti per l'ottimo lavoro

Sto cercando di mettere a posto i setting per il tipico multifeed italiano 13 + 19 Est , ma vedo che l'unico programma che fa almeno una parte del mestiere e' AVChannel Edit .

I file creati possono essere trsferiti tramite penna Usb ma quelli prelevati dal
ricevitore non sono leggibili da tale sw.
In giornata provo facendo il collegamento con la seriale , ma non capiscvo perche' non vada al contrario.
Speriamo in futuro di poter accedere al ricevitore via lan come gia' succede con altri STB

:happy3:
 
aldebarano ha scritto:
Ciao Ulimen ,

ho fatto andare il ricevitore VIP per diverse ore , saltando da un canale all'altro e ti confermo che funziona tutto senza problemi .

La card tivusat nel VIP apre regolarmente anche i canali Italia1 e Canale 5 quando codificati oltre al restante pacchetto Rai ( extra, premium ) e La7 ( quello non in abo mrudoch ).

Ancora complimenti per l'ottimo lavoro

Sto cercando di mettere a posto i setting per il tipico multifeed italiano 13 + 19 Est , ma vedo che l'unico programma che fa almeno una parte del mestiere e' AVChannel Edit .

I file creati possono essere trsferiti tramite penna Usb ma quelli prelevati dal
ricevitore non sono leggibili da tale sw.
In giornata provo facendo il collegamento con la seriale , ma non capiscvo perche' non vada al contrario.
Speriamo in futuro di poter accedere al ricevitore via lan come gia' succede con altri STB

:happy3:

Benissimo fai dei test e facci sapere ;) Vediamo di migliorarlo ancora questo magnifico decoder. Vediamo in futuro di creare qualche "tool" per i setting, in germany ci stiamo lavorando se ci sono novita' li posto subito!

Ciao aldebarano e grazie dei complimenti ;)
 
Finalmente ho ricevuto e attivato la smartcard tivusat e confermo che il mio argus VIP la legge senza problemi nel card reader.
Vedo tutti i canali tivusat (Mediaset, Rai, La7...)

Contemporaneamente uso la smartcard SRG e anche lì tutto in ordine.

Continuo i miei test provando a registrare un paio di trasmissioni...

Ciao,

Pino
 
Cerca con google. Trovi tutto su angels-of-fire. Leggi bene nel form di accesso e poi devi comunque registrarti.
 
funziona nache sul VIP 2?
non c'è nessun firmware per quel modello?
A me con l'ultima versione del firjware di Kunibert se vado su mp si blocca tutto
 
Ciao,
ho appena ordinato il VIP! Un consiglio per l'installazione: è meglio prima fare l'autoinstallazione e poi l'update con il firmware in oggetto oppure aggiornare il decoder come prima cosa?

Ci sono news sugli ulteriori sviluppi di questo firmware?

Grazie

Bye Bye
 
Arrivato il VIP!

Ho installato il firmware Ulimen Card Italy 1.0:
- card SRG > tutto OK!
- card SKY (0001) > non funzia :-( devo mettere su qualche canale particolare per attivarla?
- card TivuSat > in attesa di riceverla...
- HDD esterno non funziona con partizione NTFS! Qualcuno mi suggerisce un tool per formattarlo FAT32 visto che da XP non posso?

Per il resto mi sembra buono il cambio di canale e la qualita' delle immagini.

Bye Bye
 
Edision Argus VIP

Finalmente dopo un po' di sbattimento sono riuscito a formattare il mio HDD WD My Passport da 160GB in FAT32.

Con le prime registrazioni (su HD Suisse) ho avuto qualche problema: terminata la registrazione di un programma mi appare il messaggio "Trasmissione codificata" come se perdesse la decodifica Viacess! Ho dovuto spegnere e riaccendere il decoder...
Non so se è dovuto al firmware di Ulimen ma per fare un altro test ho ordinato una cam Viacess che testerò con l'ultimo firmware ufficiale di Edision (v1.2.46 del 11.05.2010).

A questo punto penso sia meglio prendere la card TivuSat con la cam ufficiale ed abbandonare l'idea di avere anche Sky... :sad:

Bye Bye
 
Registrazioni su HDD esterno...

...in HD su canali non criptati (ultimo firmware ufficiale) funzionano bene: oggi ho registrato da Astra HD 2.5h (12 GB di file...:5eek: ) ed è tutto perfetto. Per questa sera ho messo 3 registrazioni programmate a diverse ore e su diversi canali SD ed ho messo in standby il decoder!

Domani verifico... in attesa di ricevere la cam Viacess per SRG e ripetere il test su HD Suisse.

Bye Bye
 
Indietro
Alto Basso