• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale tv full hd mi consigliate????

biggio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Marzo 2002
Messaggi
1.261
Località
ROMA CAPUT MUNDI
sono intenzionato a sostituire la tv che ho in camera mia ( un Panasonic HD Ready da 26 pollici) con una tv fullhd !!!! (distanza di visione circa 2m -2,5m)

Principalmente la tv viene usata per vedere

_sport con dec. Sky hd,
_telefilm vari sempre con SKy hd
_film scaricati in formato avi,xvid,mkv.....

i requisiti che deve assolutamente avere sono

FULLHD 100 Hz
CAM con supporto HD (nel caso decidessi di lasciare SKy in futuro....)
presa usb per lettura film
grandezza o 32'' o 37'' (forse sono troppi per la distanza indicata?)

non mi interessa :
wireless
connettivita' a internet

Su quali marche mi oriento??? Grz a chi mi aiutera' !!!!

Volevo vedere se c'era una tv con queste caratteristiche di Marca PHILIPS (di cui mi piace il design) ma ho trovo un 32pfl5604H da circa 500 euro o trovo la serie il modello 32PFL9604H che si aggira intorno ai 900 euro!!!!
 
Ultima modifica:
biggio ha scritto:
sono intenzionato a sostituire la tv che ho in camera mia ( un Panasonic HD Ready da 26 pollici) con una tv fullhd !!!! (distanza di visione circa 2m -2,5m)

Principalmente la tv viene usata per vedere

_sport con dec. Sky hd,
_telefilm vari sempre con SKy hd
_film scaricati in formato avi,xvid,mkv.....

i requisiti che deve assolutamente avere sono

FULLHD 100 Hz
CAM con supporto HD (nel caso decidessi di lasciare SKy in futuro....)
presa usb per lettura film
grandezza o 32'' o 37'' (forse sono troppi per la distanza indicata?)

non mi interessa :
wireless
connettivita' a internet

Su quali marche mi oriento??? Grz a chi mi aiutera' !!!!

Volevo vedere se c'era una tv con queste caratteristiche di Marca PHILIPS (di cui mi piace il design) ma ho trovo un 32pfl5604H da circa 500 euro o trovo la serie il modello 32PFL9604H che si aggira intorno ai 900 euro!!!!
io ho una lg e sono contentissimo come si vede. Vedi la firma...P.S. perche non la prendi da sky??
 
preferisco comprarla separatamente per non vincolarmi a sky!!!! se un giorno decidessi di disdire l'abbo sono libero di farlo .....
 
biggio ha scritto:
preferisco comprarla separatamente per non vincolarmi a sky!!!! se un giorno decidessi di disdire l'abbo sono libero di farlo .....
se tu prendi la tv da sky, oltre al risparmio immediato del 30-40 %, puoi pagarla anche in un unica rata... oppure a rate con lo sconto di 2 euro a pacchetto a cui sei abbonato... un giorno che disdici, paghi in un unica formula...per me c'è il risparmio... poi non so per te...
 
biggio ha scritto:
sono intenzionato a sostituire la tv che ho in camera mia ( un Panasonic HD Ready da 26 pollici) con una tv fullhd !!!! (distanza di visione circa 2m -2,5m)

Principalmente la tv viene usata per vedere

_sport con dec. Sky hd,
_telefilm vari sempre con SKy hd
_film scaricati in formato avi,xvid,mkv.....

i requisiti che deve assolutamente avere sono

FULLHD 100 Hz
CAM con supporto HD (nel caso decidessi di lasciare SKy in futuro....)
presa usb per lettura film
grandezza o 32'' o 37'' (forse sono troppi per la distanza indicata?)

non mi interessa :
wireless
connettivita' a internet

Su quali marche mi oriento??? Grz a chi mi aiutera' !!!!

Volevo vedere se c'era una tv con queste caratteristiche di Marca PHILIPS (di cui mi piace il design) ma ho trovo un 32pfl5604H da circa 500 euro o trovo la serie il modello 32PFL9604H che si aggira intorno ai 900 euro!!!!

Per la tua distanza potresti prendere in considerazione anche un 42"!
Stanno per uscire i nuovi modelli philips quindi tra poco l'intera gamma verrà rinnovata, se non hai fretta ti conviene aspettare!
 
montani1 ha scritto:
Per la tua distanza potresti prendere in considerazione anche un 42"!
Stanno per uscire i nuovi modelli philips quindi tra poco l'intera gamma verrà rinnovata, se non hai fretta ti conviene aspettare!
42 pollici per 2 metri??? allora se hai un salone da 5-6 metri ci vuole un panoramico da 100 pollici....un 32 è piu che ottimo
 
Se si guarda tanta roba in HD alla distanza di 2m un 37" e il minimo sindacale :D
Ma spazio permettendo con un bel 42" i 1080i/p te li godi veramente ;)
 
secondo me al massimo potrei prendere un 37' pollici per una distanza massima di 2,5 m!!!!

Un 40 pollici è gia eccessivo!!!!
 
biggio ha scritto:
secondo me al massimo potrei prendere un 37' pollici per una distanza massima di 2,5 m!!!!

Un 40 pollici è gia eccessivo!!!!

Da 2,5 m puoi prendere anche un 42" senza problemi se guardi spesso canali in hd!
Da 2 m un 37" va più che bene!
 
Ho un 37" che guardo da circa 2.5m e nonostante sia un HD Ready con i programmi in HD ho lo stimolo di avvicinarmi perchè così percepisco un maggiore dettaglio nell'immagine, figuriamoci se era un full-HD ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
Ho un 37" che guardo da circa 2.5m e nonostante sia un HD Ready con i programmi in HD ho lo stimolo di avvicinarmi perchè così percepisco un maggiore dettaglio nell'immagine, figuriamoci se era un full-HD ;)

Anch'io ho lo stesso stimolo con un 32 full hd...infatti il 32 lo porterò in camera da letto e dai miei 3,70 mt prenderò minimo n 52-55!
 
biggio ha scritto:
secondo me al massimo potrei prendere un 37' pollici per una distanza massima di 2,5 m!!!!

Un 40 pollici è gia eccessivo!!!!

Non è affatto eccessivo per un full-hd, non preoccuparti...;) comunque se ci dici quanto vorresti spendere e la misura "definitiva" che hai scelto per la tv che vuoi acquistare potremmo aiutarti meglio nella scelta...;)
 
la cifra massima da spendere si aggira intorno ai 700 euro e la distanza esatta di visione nella mia camera è di 2,30 m!!!!

quindi andrebbe bene un 37 pollici???? (calcolate che ora ho un 26)
 
ERCOLINO ha scritto:
Si ,ma ti consiglio il 40 ;)
Mi unisco anch'io alla richiesta di biggio ;), avendo praticamente la stessa identica situazione. ERCOLINO, vista la tua grande conoscenza in materia, potresti gentilmente indicare un paio di modelli con un buon rapporto qualità-prezzo? I plasma sono ancora "concorrenziali"?
Grazie anticipatamente.
Bye. :)
Deus
 
Un samsung da 40 come il mio in firma e se sei fortunato ti danno anche la cam con scheda mp e 2 mesi in omaggio .
 
landtools ha scritto:
se tu prendi la tv da sky, oltre al risparmio immediato del 30-40 %, puoi pagarla anche in un unica rata... oppure a rate con lo sconto di 2 euro a pacchetto a cui sei abbonato... un giorno che disdici, paghi in un unica formula...per me c'è il risparmio... poi non so per te...

Scusa dove lo vedi il risparmio. !00 euro come anticipo e 36 rate da 10 euro -per chi come me ha due pacchetti-. per un totale di 460 euro ed in più la scelta è ristretta, nel caso ti occorra il 32 pollici, al solo Sony. Eldo della mia città lo stesso televisore lo vende a 399 euro, in 24 mesi ad interessi 0.
Probabilmente conveniva all'inizio della promozione, ma ora che i prezzi sono calati, decisamente conviene acquistarlo attraverso altri canali di vendita.
 
siriobasic ha scritto:
Scusa dove lo vedi il risparmio. !00 euro come anticipo e 36 rate da 10 euro -per chi come me ha due pacchetti-. per un totale di 460 euro ed in più la scelta è ristretta, nel caso ti occorra il 32 pollici, al solo Sony. Eldo della mia città lo stesso televisore lo vende a 399 euro, in 24 mesi ad interessi 0.
Probabilmente conveniva all'inizio della promozione, ma ora che i prezzi sono calati, decisamente conviene acquistarlo attraverso altri canali di vendita.
vabè, se vai in un negozio puoi prenderti il televisore che vuoi e abbinarlo alla promozione di sky, con un tetto max, se non mi sbaglio, di 700euro circa...

fine OT;)
 
dangerfamily ha scritto:
vabè, se vai in un negozio puoi prenderti il televisore che vuoi e abbinarlo alla promozione di sky, con un tetto max, se non mi sbaglio, di 700euro circa...

fine OT;)

Non più da diversi mesi.
 
Indietro
Alto Basso