• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installatore e myskyhd

G

gupise

ieri o contattato il tecnico per l'installazione del myskyhd e contemporaneamente volevo sistemare un problema che oramai da un po di tempo ho, frequentemente non riesco a vedere le frequenze H.

lui mi ha detto che probabilmente è l'illuminatore oppure il canale del multiswitch.
ho chieso quanto costava l'illuminatore e mi ha detto che potrebbe costare anche 200 euro!
cambiandolo non avrei problemi con la seconda calata del mysky e mi faciliterei la vita (con i condomini), ma a quel prezzo è un altro discorso.
che dite ha fatto il furbo?
 
scelto un LNB tra i migliori in commercio e montato non dovrebbe superare i 100€!!!
occhio che ha sparato altissimo l'installatore...! ;)
 
a meno che la parabola non sia istallata in cima a un albero di 80 metri :D
 
ok grazie ragazzi, lunedi lo richiamo e mi faccio sentire! vediamo che si inventa, poi vi faccio sapere.

speriamo sia l'illuminatore e non il multiswitch a darmi il problema altrimenti devo smobilitare il portafoglio dei vicini!

praticamente ho 2 multiswitch a cascata, 1 per piano (io sono al primo), ho provato anche a cambiare canale del MS (ha solo 2 output) ma mi da sempre lo stesso problema, quindi o è partito tutto o è l'illuminatore!

ma con lnb scr dovrei sempre avere 2 cavi sat?

adesso vado a vedermi flash, sempre che mi regga foxHD! :eusa_pray:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso