• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Shameless torna in prima tv assoluta su Mya (Premium) con la seconda stagione

Bellissima!!!ero in Spagna e scanalando mi sono imbattuto in un epidodio...non ce l'ho fatta a resistere e mi sono spoilerato un paio di scene...molto molto interessanti...tanta carne al fuoco...:eusa_whistle:
 
piu che interessante . è degradante. un'altra **** a pagamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
La migliore serie che abbia proposto Premium ad oggi. Anche prima di The Middle e Big Bang Theory. Shameless è una seire molto educativa. Dai diamanti non nasce niente.
 
la serie può piacere e non piacere ci mancherebbe ma una cosa che mi domando io e che ogni poco te ne esci che hai disdetto e cose simili e poi sei sempre qui allora vuoi disdire o no?
 
Ultima modifica di un moderatore:
digital ivan ha scritto:
la serie può piacere e non piacere ci mancherebbe ma una cosa che mi domando io e che ogni poco te ne esci che hai disdetto e cose simili e poi sei sempre qui allora vuoi disdire o no?
certo ,ma non sarai tu a dirmi quando disdire oramai che ho pagato fino a novembre io ho solo dato il mio parere ma tu forse a mediaset ci lavori ? A parte che a me non me ne frega niente di quello che pensi e scrici, se sapevo in anticipo come andava con le serie di ***** che stanno trasmettendo non mi sarei fatto 4 mesi di prepagato.
 
proteasi ha scritto:
E' un fenomeno molto comune, descritto nei testi di medicina e psicologia...nulla di scandaloso o degradante.

Questo per indicare che nelle famiglie che purtroppo non godono della possibilità di fornire camere separate per i figli di sesso diverso possono intercorrere problematiche legate allo sviluppo psicofisico dei bambini...che con un po' di buona volontà o di inventiva o rivolgendosi ai servizi socio-sanitari si possono evitare o superare ;)

C'è chi vede, erroneamente, un bambino che induce in atti di auto-stimolazione e c'è chi vede il sottotesto della serie ;)

In ogni caso se non ti piace la serie non guardarla ;)

Bravo, Proteasi. Io e mia moglie, oltre ad essere divertiti ed affascinati dalla naturalezza dei protagonisti della serie, tutti ben definiti nelle caratteristiche fisiche che son tutt'uno con quelle psicologiche come non mai, siamo sempre più convinti del fatto che Shameless sia uno straordinario manuale di sociologia. E, talvolta, di vita. Viva Fiona e le donne come lei. Quelle vere.
 
piave.it ha scritto:
certo ,ma non sarai tu a dirmi quando disdire oramai che ho pagato fino a novembre io ho solo dato il mio parere ma tu forse a mediaset ci lavori ? A parte che a me non me ne frega niente di quello che pensi e scrici, se sapevo in anticipo come andava con le serie di ***** che stanno trasmettendo non mi sarei fatto 4 mesi di prepagato.

Ok fatti 1 mese di riposo ,cosi impari un po' a usare un linguaggio più consono al forum
 
Al rientro dalle ferie ho cominciato subito a recuperare su Play gli episodi passati (ero fermo al 6). Confermo il giudizio già espresso,specialmente per questa seconda stagione. Tutti i dialoghi, talvolta cruenti e fuori le righe, nascondono piccole e grandi verità. L'ottavo episodio è stato quasi commovente. I temi trattati sono stati quello della importanza della istruzione, anche e soprattutto in tempi o in contesti familiari e sociali di crisi economica e, infine, quello della eutanasia. Senza fronzoli, ma soprattutto senza la pretesa di imporre verità al telespettatore. Serie straordinaria.
 
paolo68 ha scritto:
Al rientro dalle ferie ho cominciato subito a recuperare su Play gli episodi passati (ero fermo al 6). Confermo il giudizio già espresso,specialmente per questa seconda stagione. Tutti i dialoghi, talvolta cruenti e fuori le righe, nascondono piccole e grandi verità. L'ottavo episodio è stato quasi commovente. I temi trattati sono stati quello della importanza della istruzione, anche e soprattutto in tempi o in contesti familiari e sociali di crisi economica e, infine, quello della eutanasia. Senza fronzoli, ma soprattutto senza la pretesa di imporre verità al telespettatore. Serie straordinaria.
L'episodio commovente è stato il 12 (l'ultimo ovviamente :crybaby2: )
Appena sono andato a vedere nella guida tv che venerdì c'era un'altra cosa mi è arrivato il cuore in gola...
Ma non si sa ancora niente per la terza stagione no? ancora devono farla anche in USA giusto?
 
Digitsatmania ha scritto:
Bellissima serie e la sto sefuendo purtroppo solo dalla seconda stagione

http://www.youtube.com/watch?v=KJdwvatisHc
anche io, l'ho scoperta per caso a fine luglio girando su Premium Play offline, andando avanti con gli episodi più o meno si capisce, ma alcune cose non sono chiare senza seguire la prima stagione... perciò mi sto dando all'illegalità per ora :D
 
peppee96 ha scritto:
anche io, l'ho scoperta per caso a fine luglio girando su Premium Play offline, andando avanti con gli episodi più o meno si capisce, ma alcune cose non sono chiare senza seguire la prima stagione... perciò mi sto dando all'illegalità per ora :D

La prima stagione è fondamentale, per capire tante cose: come mai Frank sia finito a casa di Sheila, perché Lip ha tanta sofferenza sul groppone, perché Steven va e viene, cosa ci fa il fratello gay nel negozio ecc. ecc.
 
eh si infatti la prima volta che è comparso Steve dopo che Fiona aveva avuto quel rapporto sessuale finito male con Craig (non ricordo esattamente se era stata la prima volta in cui è comparso nella seconda stagione) non ho capito chi era...
comunque ho visto che originariamente shameless è brittanico... ho girato un pò per YouTube a vederlo e mi ha fatto schifo, i personaggi sono bruttissimi... menomale che hanno fatto questo riadattamento americano :D
 
proteasi ha scritto:
Avrebbero potuto/dovuto (anche in seconda serata) replicare la prima stagione di shameless prima di mettere in onda la seconda stagione...

Se mal non ricordo la prima serie è stata replicata poco dopo (credo pochi mesi) la fine della stessa stagione. Valli a capire!
 
ma non è distribuita dalla Warner Bros?
perchè su play non mettono la serie completa?
 
Ultima modifica:
Non sapevo che la stagione di Shameless fosse finita venerdì scorso ieri ero seduto inpoltrona e mi sono visto un agghiacciante film francese...
 
Digitsatmania ha scritto:
Non sapevo che la stagione di Shameless fosse finita venerdì scorso ieri ero seduto inpoltrona e mi sono visto un agghiacciante film francese...
io non riesco più a smettere di guardare l'ultimo episodio ;)
 
Indietro
Alto Basso