John 91
Digital-Forum Platinum Master
Ma grazie SimonDTT 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo che Canale 77 (senza LCN, su alcuni decoder\tv non viene rilevato), presente nel mux Telepadova 7 Gold, è a schermo nero.
P.S. Dal sito, ho visto che il mux Telepadova 7 Gold in F.V.G. ha FEC 5/6. Qui in Veneto, è ritornato a 3/4 una decina di giorni fa.
Anche da voi è nuovamente a 3/4 ?![]()
Complimenti, è davvero ben fatto e sempre aggiornato!Sì, è mio![]()
Ok. Grazie!ZWOBOT ha scritto:non mi ero accorto del cambio di FEC, è 3/4 anche qui.
Stai in qualche ricordandomi di aggiornare gli elenchi?
No perché oggi ho letto il tuo post in sezione Televisione, ma ovviamente mi sono dimenticato nel giro di un nanosecondo![]()
Volevo segnalare che ieri, per un breve lasso di tempo, il mux 5 è stato acceso dal Venda. Alle 13.00 ho sintonizzato rai2HD e rai3HD con segnale e qualità identiche al mux1 ch. 05, poi alle 13.15 era già sparito. Di questa "prova tecnica", forse può dare conferma TecnicoRW.
Ma dovete chiedere la fonte ogni volta? Possibile che non capite che non si possono citare persone interne alle aziende che ti passano una soffiata? Ma dai! Se proprio volete notizie certe al 2000% c'è un sistema infallibile, aspettare l'effettiva accensione.
Voci, e ripeto VOCI parlano del 7 novembre come possibile data...ma dato che le carte in tavola possono cambiare in ogni momento c'è poco da essere certi.
Infatti!
Uh uh, sintonizzato dalla tv l'UHF 45 di StartUp. Fortuna era già risparito il segnale, almeno non ho avuto dubbi sull'eliminarli!![]()