• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo. Dal primo febbraio prima free trasmetterà con doppio logo teliko tv. Si uniranno le produzioni di prima free e televeneto.
Non è chiaro se televeneto proseguirà con diversa programmazione sul 620

che diamine! ho visto adesso che se ne era già parlato il 18 gennaio nell'altro forum sulle tv del veneto ("ricordando il passato..")
 
Segnalo che, da oggi nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), è arrivato Cafè 24 (ID "Cafe' Tv 24" - LCN 900). ;)
Al momento, il canale è privo dell'audio e la luminosità è leggermente inferiore rispetto ai due slot presenti nel Mux La 9, con LCN 95 e 666. :evil5:

Inoltre, RTB VIRGILIO (LCN 215, Mux AB Media - UHF 21) è tornato nuovamente in onda, dopo il problema tecnico di ieri (fermo immagine).


EDIT
Aggiornato post "Riconfigurazioni Mux 2014".
 
Ultima modifica:
Incredibile, un cambio di mux a breve? È da tanto che non se ne vedevano! :D
Peccato che non prenda l'UHF 22 (che contiene anche una certa Canale 68 Veneto di mio interesse ;))

Sicuro che l'LCN sia assegnata e uguale a 900? :eusa_think:
 
Ok, allora aggiorno subito le liste indicando anche questa (curiosa) Lcn ;)
si sa nulla di canale 68 veneto?? mi pare molto stazionaria fin'ora, la qualità immagine non è eccelsa... il tg non è partito come si diceva, ale68 non si è più visto, che si siano presentati problemi???
 
Premetto che nonostante il mio avatar, non ne so più di voi! ;)

Però magari stanno ancora mettendo a punto qualcosa! :)
Magari stanno cercando nuova gente da arruolare (mi ricordo che vista la nuova più ampia copertura volevano estendere il TG con notizie provenienti anche dalle altre province)
 
Segnalo che, da oggi, nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), è arrivato Cafè 24 (ID "Cafe' Tv 24" - LCN 900). ;)
Al momento, il canale è privo dell'audio e la luminosità è leggermente inferiore rispetto ai due slot presenti nel Mux La 9, con LCN 95 e 666. :evil5:

Nel tardo pomeriggio, è arrivato l'audio e la qualità dell'immagine è migliorata. Forse veniva ripreso dal Mux La 9, mentre ora arriva direttamente dalla sede di Cafè 24. Potrebbe essere questo il motivo? :eusa_think:

Magari stanno cercando nuova gente da arruolare (mi ricordo che vista la nuova più ampia copertura volevano estendere il TG con notizie provenienti anche dalle altre province)

Sì, l'ho visto stamattina nel rullo di Canale 68 Veneto: "Cercasi giornalisti con esperienza..." ;)
 
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), da questa mattina TLC Telecampione (LCN 75), RTB VIRGILIO (LCN 215), Nitegate 1 (LCN 404) e Nitegate 2 (LCN 405) sono a portante vuota (schermo nero).

Sempre da stamattina, nel Mux La 9 (UHF 28), ABC (LCN 33) è a schermo nero e su ITALIA + (LCN 132), OkTv (LCN 170, trasmette ITALIA +) e Primarete 184 è soltanto presente la scritta "No signal" (in alto a sinistra).

EDIT
Tornato "on air", alle 10:55, ITALIA + (LCN 132) e la copia OkTv (LCN 170). :)


Più tardi, provvederò ad aggiornare il post "Riconfigurazioni Mux 2014". ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), da questa mattina TLC Telecampione (LCN 75), [...] sono a portante vuota (schermo nero).

Dovresti mandare una mail a tu-sai-chi per dirgli che la stupida emittente per la quale lavora non si vede in Veneto.... :badgrin: :doubt:
Oppure eviterei proprio di dirlo, per vedere per quante settimane resta a nero :)
 
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), da questa mattina TLC Telecampione (LCN 75), RTB VIRGILIO (LCN 215), Nitegate 1 (LCN 404) e Nitegate 2 (LCN 405) sono a portante vuota (schermo nero).

Sempre da stamattina, nel Mux La 9 (UHF 28), ABC (LCN 33) è a schermo nero e su Primarete 184 è soltanto presente la scritta "No signal." (in alto a sinistra).

Segnalo che, nel primo pomeriggio (13:30 circa), sono stati ripristinati tutti i canali sopra riportati. ;)

Dovresti mandare una mail a tu-sai-chi per dirgli che la stupida emittente per la quale lavora non si vede in Veneto.... :badgrin: :doubt:
Oppure eviterei proprio di dirlo, per vedere per quante settimane resta a nero :)

Stavolta ci hanno letto ed hanno risolto il problema in poche ore! :lol:
 
Novità fresche fresche di giornata! :D

Come annunciato nella pagina Facebook di Prima Free (QUI), da oggi è tornato a video (dopo tanti anni di assenza) il logo Téliko insieme a quello di Prima Free. ;)

Nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22) è stato eliminato Cafe' Tv 24 (LCN 900). Il canale era stato stato inserito il 29 Gennaio, ma rimane comunque disponibile nel Mux La 9 (UHF 28).


EDIT

Aggiornato post "Riconfigurazioni Mux 2014".

Continuiamo a parlare di Téliko QUI. :)
 
Ultima modifica:
Piccole curiosità verificate in questa manciata di.giorni di ferie in quel di Crespano del Grappa...
Curiosando tra i segnali è stato davvero strano e inusuale trovare un doppione per un Mux nazionale diverso dal Mux 1 Rai... Mi riferisco al Mux 2 Rete A che qui ricevo alla perfezione sia sul 54 di Monte (PD) sia sul 33 di San Giovanni in Monte (VI), con appena 7 o 8 dBuV di differenza misurati in casa alla presa (differenza a favore del 54, misurato a 80dBuV, ma dipende da chi ha fatto l'impianto, non io purtroppo, che ha "esagerato" un filo...). :D
Altro fatto curioso, forse anche per l'aria di scirocco oltre che per i 300 metri di quota, essermi accorto che ogni tanto aggancio il ch. 24 del Mux 1 Rai da Bologna Colle Barbiano... :D
 
si sa nulla di canale 68 veneto?? mi pare molto stazionaria fin'ora, la qualità immagine non è eccelsa... il tg non è partito come si diceva, ale68 non si è più visto, che si siano presentati problemi???

Dopo settimane di assenza, posso finalmente comunicare la data di inizio di "68 NEWS" rimandata per motivi di organizzazione.
Si inizia lunedì 10 Febbraio 2014, momentaneamente, con i consueti orari delle 19:15, 20:30, 22:45, 00:45, 06:00, 07:00, 10:00.
Sulla qualità di immagine "non eccelsa" si sta lavorando.
Un saluto a tutti.
Ale68
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso