• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su canali di Canale Italia

Italia 53 fa in media 6,5 milioni di contatti. Canale Italia 84 1,5 e Canale Italia 83 3
 
La descrizione di Italia 53 fa abbastanza ridere, sembra che lo guardi tutta Italia...
Comunque, se è il loro canale principale perché, almeno, non tolgono l'orologio, la ridicola e inutile scritta film inchiesta, la striscia in basso e mettono un logo fermo ed eventualmente semitrasparente? Non dico fare programmi interessanti, ma almeno questi piccoli accorgimenti...

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
 
In sostituzione di Ok tv presente prima adesso con Lcn 170

Modificato in occasione anche il logo
 
Ultima modifica:
Il problema è che lasciando stare i loghi orrendi (e tutti diversi tra loro... perché alcuni usano il logo della CBS e altri no? Perchè 53? E' il numero LCN? O quello che pretendono di avere? Non sarebbe più onesto e semplice Canale Italia, Canale Italia 2, Canale 3 Italia 3, ...) le lineete bianche sopra, scritte insensate (Film Inchiesta? Film Pirata? Boh...) ed orologi inutili... i Film che danno talvolta non sono nemmeno male l'altro sera c'era almeno 3 Film:


  1. Un film sporcaccione anni '80 con Lino Banfi
  2. Un film con Pozzetto (mi pare in cui faceva il prete e poi andava a letto con la sposa)
  3. Film Western non identificato con Clint Eastwood

ma non pubblicano i palinsesti (io sospetto che non paghino i diritti dei film!) in passato c'erano state 1° TV o inediti pure su quelle reti, se le curassero un pochino di più non sarebbero nemmeno malissimo... 7 Gold per dire tutti sti Film al giorno non li da... qui siamo al livello di Iris (infatti la stessa identica sera Iris trasmetteva sempre Banfi in "Il Commissario Lo Gatto" ;)).
 
intendevo quello, infatti. è triste che nel resto d'italia ci dobbiamo beccare canali fuffosi made in veneto. :doubt: preferirei un canale 68 (o un'altra rete locale fatta bene) ad un canale italia o la 9.
anche se pure noi nel lazio abbiamo fuffa che esportiamo (gold tv :doubt:)

dai l'esportazione migliore è quella pugliese (tg norba e radionorba)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Comunque ragazzi secondo me uno dei canali più simpatici del gruppo di Canale Italia è il canale "italia 136", dove tutte le sere dalle 21 in poi state sicuri che con i film alla commedia italiana con ad esempio Banfi, Montagnani, Vitali, Montesano ecc..., due risate sono più che garantite, troppo forte questo tipo di programmazione. :D

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Beh sicuramente... Anche se sono sempre gli stessi film poi... Sicuramente il canale è seguito... tant'è che alcuni giorni fa a casa di un amico gli ho risintonizzato il decoder perchè gli era sparito il canale 136 (quindi italia 136) :D ;)
 
Di notte (intorno l'1 più o meno) anche su Italia 121 fanno film italiani tipici degli anni '80...mi è capitato spesso di trovare il film "Mia moglie torna a scuola" con Carmen Russo, Renzo Montagnani, Marisa Merlini e altri.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Segnalo che è stato eliminato lo slot "TELEITALIA" con LCN 225.
Inoltre, lo slot con LCN 179 è stato rinominato "ITALIA TV", ma continua a trasmettere TELEITALIA. ;)

Molto probabilmente (a breve) ritornerà ITALIA TV...


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Bene... arrivata la nuova SportItalia sul 153.
Secondo voi, indovina indovinello..., chi è che occupa almeno in Trentino il 153? Multiplex ch39... CanaleItalia2
 
Ma questi non potrebbero produrre un paio di canali di apparente qualità ed affittare il resto a tv in grado di farla? Sono incredibili, infestano come la gramigna! Tra canale 2, 3, 83, 84, varie Italia.... Ma chi gli ha concesso tutti questi spazi? A s s u r d o !!!
 
Si vede che guadagnano più con le televendite che con l'affitto di banda a terzi .;)
 
Da settimana scorsa anche nella mia zona hanno attivato il loro mux, quindi pure io posso seguire questo "bouquet".
Considerando che canale italia musica e radio canale italia non sono presenti, c'è un canale che dedica particolare spazio alla musica (non quella liscia)? Mi sembrava di sì, ma ricordarsi su quale italia 1xx è un po' dura :D
 
Indietro
Alto Basso