Decoder MySky HD si possono usare con impianto normale e senza abbonamento MySky?

gfv

Digital-Forum Junior Plus
Ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare una risposta, vorrei sapere se i decoder MySkyHD funzionano anche con impianto normale e abbonamento normale SkyHD.
Ovviamente intendo solo la ricezione normale, non la registrazione o l'OnDemand o le altre funzionalità internet.

Ne prenderei uno di quelli in vendita su internet in previsione di abilitare il servizio MySky nel prossimo futuro, ma volendo comunque usufruire del servizio normale nel frattempo (il decoder che ho adesso è un vecchio Pace 820 hd di proprietà che sembra aver tirato le cuoia definitivamente).

So che mi direte che conviene prenderlo in comodato, ma mi andrebbe meglio fare così quindi please se mi chiarite solo il dubbio sopra

Grazie

Ultima modifica:
Non è una questione di preferenze. I mysky non vengono mai venduti, quindi chi prova a venderteli li ha in maniera illegale. E anche se Sky non dovesse bruciarti la scheda/prendere altri provvedimenti, i servizi mysky non te li attiverà MAI :)

Indietro
Alto Basso